in

Grande Fratello Vip 4: svelati gli opinionisti ufficiali

Grande Fratello Vip 4: Alfonso Signorini, Wanda Nara e Pupo
Alfonso Signorini, Wanda Nara e Pupo

Il Grande Fratello Vip 4 scalda i motori. È pronta a partire la quarta edizione della casa più spiata d’Italia. Anche la data è stata ufficializzata: gli studi di Cinecittà riprenderanno ad ospitare il trash dal 7 gennaio 2020.

Alla conduzione ci sarà il direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini, che ricoprirà per la prima volta l’ambito ruolo, battendo le storiche conduttrici Ilary Blasi e Barbara D’Urso. Tra gli opinionisti ufficializzati la discutissima Wanda Nara, manager e moglie del calciatore Mauro Icardi e il cantante Pupo.

https://www.instagram.com/p/B4zycQCoSVe/?utm_source=ig_web_copy_link

Ebbene si, avevamo già visto Wanda Nara sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia ma non come concorrente. La moglie di Mauro Icardi aveva diffidato la cognata Ivana Icardi e la trasmissione (l’ultimo Grande Fratello “NIP” condotto da Barbara D’Urso ndr) dal nominarla per l’intera durata del programma. Per questi motivi non apparve mai in trasmissione né replicò mai alle accuse che le vennero mosse: Ivana entrò all’interno della casa raccontando la sua drastica sofferenza per la separazione dal fratello calciatore, senza dubbio manipolata e voluta dalla “perfida moglie.” Insomma, dalla diffida a Barbarella all’opinionista di Signorini il passo è breve. Come la prenderà la regina del caffeuccio?

Chi sono i protgonisti della quarta edizione?

Secondo alcune indiscrezioni sul web, ancora non ufficializzate, tra i protagonisti della quarta edizione ci sarebbero Giordano Mazzocchi, ex pupillo di UeD ed ex fidanzato di Nilufar Addati; Paola Di Bendetto reduce dall’esperienza dell‘Isola Dei Famosi, attualmente legata al cantante Federico Rossi del duo Benji e Fede; Clizia Incorvaia, ex moglie del frontman de Le Vibrazioni Francesco Sarcina impegnati ed invischiati in una separazione del tutto drastica tra accuse di tradimento e di violenze; Rodolfo Salemi, Francesco Chiofalo ed infine la suggestiva Antonella Elia. Quest’ultima sembrerebbe fortemente voluta da Signorini all’interno del suo gruppo. Il casting provvisorio sembra promettere già buone perle Trash!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Jade Mega accusa Belen e Cecilia Rodriguez di copiarle i costumi

Jonah Hauer-King sarà il Principe Eric nel live action della “La Sirenetta”