Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi stanno tenendo sulle spine i loro fan ormai da svariate settimane. Sui social la Fiordelisi continua a ripetere di non essere ancora pronta a perdonarlo, ma voci di un riavvicinamento e gli avvistamenti dei due insieme si fanno sempre più frequenti.
Sabato scorso i due sono stati visti insieme a Bergamo, all’inaugurazione di una clinica del chirurgo estetico dei vip Giacomo Urtis.
Ed eccoli di nuovo insieme e un po’ più vicini, domenica sera a Roma:
Una fonte vicina alla coppia ci ha riferito che la riappacificazione tra i due ex protagonisti di Temptation Island sarebbe già avvenuta e prossimamente sarà resa nota dai diretti interessati. Ma non è tutto: sempre secondo questa nostra fonte “Lenticchio” sarà uno dei concorrenti del GF VIP 4, al via su Canale 5 il 7 gennaio 2020, e che Antonella Fiordelisi lo “affiancherà dall’esterno” durante il suo percorso all’interno della casa.
Sarà proprio così?