in

Francesco Chiofalo al Grande Fratello VIP (con Antonella Fiordelisi) – ESCLUSIVO

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi
Instagram: Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi stanno tenendo sulle spine i loro fan ormai da svariate settimane. Sui social la Fiordelisi continua a ripetere di non essere ancora pronta a perdonarlo, ma voci di un riavvicinamento e gli avvistamenti dei due insieme si fanno sempre più frequenti.

Sabato scorso i due sono stati visti insieme a Bergamo, all’inaugurazione di una clinica del chirurgo estetico dei vip Giacomo Urtis.

Pubblicità
View this post on Instagram

@francescochiofalo_ e @antonellafiordelisi avvistati ieri sera insieme ad un party❗️ . . #UominieDonne #Temptationisland #uominiedonneanticipazioni #anticipazioniuominiedonne #temptationislandvip #uominiedonnenews #ued #uominiedonnetronoclassico #antonellafiordelisi #alessiamarcuzzi #alessandrozarino #lorenzoriccardi #claudiadionigi #giuliacavaglia #ivangonzalez #elianamichelazzo #francescochiofalo #tronoclassico #teresalangella #andreadalcorso #angelanasti #antoniomoriconi #tronoover #uominiedonnetronoover #gemmagalgani #mariadefilippi #tinacipollari #giannisperti #canale5 #gossiptvtrash

A post shared by Gossip TV Trash📺 (@gossiptvtrash_) on

Ed eccoli di nuovo insieme e un po’ più vicini, domenica sera a Roma:

Una fonte vicina alla coppia ci ha riferito che la riappacificazione tra i due ex protagonisti di Temptation Island sarebbe già avvenuta e prossimamente sarà resa nota dai diretti interessati. Ma non è tutto: sempre secondo questa nostra fonte “Lenticchio” sarà uno dei concorrenti del GF VIP 4, al via su Canale 5 il 7 gennaio 2020, e che Antonella Fiordelisi lo “affiancherà dall’esterno” durante il suo percorso all’interno della casa.

Sarà proprio così?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Billie Eilish torna in Italia per l’I-DAYS 2020

7

Il Teddy Bear Coat fa impazzire tutti