Quello di Sara Tozzi è stato uno dei troni più brevi nella storia di Uomini e Donne. Dopo poche settimane dall’inizio del programma, infatti, la tronista modenese ha deciso di abbandonare il trono, dicendo di aver capito di non essere pronta ad aprire il suo cuore a nuove conoscenze.
Probabilmente i suoi pensieri erano rivolti ancora al suo ex fidanzato. Fonti vicine alla ex tronista ci hanno rivelato e confermato che i due abbiano ricominciato a frequentarsi. Lui è Francesco Riccò, anche lui modenese come Sara.
Francesco lavora nell’azienda di famiglia che si occupa della distribuzione di prodotti per la stampa serigrafica e digitale. Azienda in cui avrebbe lavorato anche Sara Tozzi, fino a che non è stata allontanata dalla famiglia di lui quando la storia con Francesco è finita.
Quanto dovremo aspettare per la conferma da parte dei diretti interessati non lo sappiamo, probabilmente ci vorrà un po’ di tempo perché, da quanto ci è stato riferito, la madre di Francesco non avrebbe preso bene la notizia di questo ritorno di fiamma.
UPDATE 11/09: Eccoli insieme…