in

Sara Tozzi: la situazione con l’ex fidanzato dopo Uomini e Donne

Sara Tozzi

Quello di Sara Tozzi è stato uno dei troni più brevi nella storia di Uomini e Donne. Dopo poche settimane dall’inizio del programma, infatti, la tronista modenese ha deciso di abbandonare il trono, dicendo di aver capito di non essere pronta ad aprire il suo cuore a nuove conoscenze.

Sara Tozzi su instagram

Probabilmente i suoi pensieri erano rivolti ancora al suo ex fidanzato. Fonti vicine alla ex tronista ci hanno rivelato e confermato che i due abbiano ricominciato a frequentarsi. Lui è Francesco Riccò, anche lui modenese come Sara.

Pubblicità
View this post on Instagram

Perdersi dentro un bicchiere d’acqua può succedere, soprattutto quando stai affogando cercando di berlo tutto.

A post shared by Francesco Riccò (@_fr.cisco_) on

Francesco Riccò

Francesco lavora nell’azienda di famiglia che si occupa della distribuzione di prodotti per la stampa serigrafica e digitale. Azienda in cui avrebbe lavorato anche Sara Tozzi, fino a che non è stata allontanata dalla famiglia di lui quando la storia con Francesco è finita.

Quanto dovremo aspettare per la conferma da parte dei diretti interessati non lo sappiamo, probabilmente ci vorrà un po’ di tempo perché, da quanto ci è stato riferito, la madre di Francesco non avrebbe preso bene la notizia di questo ritorno di fiamma.

UPDATE 11/09: Eccoli insieme…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Taylor Mega: “Voglio investire tutto sulla mia carriera”

Violeta e Fabio l’hanno rifatto: rapporto di fronte all’ex