in

Sara Tozzi già tra le braccia del suo ex? L’ex tronista intercettata in un locale…

sara tozzi uomini e donne

L’ex tronista Sara Tozzi torna a far parlare di sé grazie ad una segnalazione da parte di una ragazza che l’ha incontrata in un locale a Bologna, il Matis Dinner Club.

Bionda, occhi verdi e un viso limpido, Sara Tozzi si è fatta conoscere prima come tentatrice a Temptation Island e poi come tronista di Uomini e Donne, dove il suo percorso è durato meno di un mese, perché non è riuscita a lasciarsi andare in quanto il suo cuore batteva ancora per il suo ex. “Forse mi ci vuole del tempo”, aveva affermato in lacrime la ventiduenne al momento dell’abbandono del trono. Queen Mary De Filippi l’aveva compresa e consolata, invitandola a richiamare la redazione se un giorno se la fosse sentita.

Sembra proprio, però, che la modenese per ora non abbia intenzione di ritornare sotto i riflettori dello studio Mediaset, ma il suo disagio e la sua angoscia siano già stati colmati da un’altra persona. Infatti Sara è stata beccata insieme ad un ragazzo al Matis Dinner Club di Bologna, venerdì sera 11 ottobre.

La nostra segnalatrice afferma che Sara si trovasse in compagnia dell’ex fidanzato, ma non ci è dato sapere se sia vero perché la foto che ci ha mandato è troppo sfocata. Tra l’altro, bisognerebbe anche capire di quale ex si parli esattamente…

Una segnalazione che fa riflettere e, nel caso fosse confermata, dimostrerebbe ulteriormente le ragioni del suo abbandono del trono di Uomini e Donne.

Sara Tozzi con delle fan al Matis Dinner Club

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il misterioso gelo estivo tra Chiara Ferragni e Chiara Biasi: il retroscena

Andrea Mainardi si è sposato con Anna Tripoli