in

Il misterioso gelo estivo tra Chiara Ferragni e Chiara Biasi: il retroscena

Chiara Ferragni Chiara Biasi

La scorsa estate ci siamo interrogati tutti intorno all’inaspettato raffreddamento dei rapporti tra Chiara Ferragni e Chiara Biasi. Oggi, dopo settimane di dubbi e supposizioni siamo in grado di fare, forse, più chiarezza sulla situazione tra le due amiche influencer.

Pare che a pesare su questa relazione non sia stato un attrito tra le due storiche bff Ferragni-Biasi, ma che il presunto allontanamento sia invece da addebitare ad un contrasto con la stilista Gilda Ambrosio, con cui la Biasi ha trascorso tutta l’estate a Ibiza.

Una fonte indiscreta ci ha rivelato che tutto sia nato per colpa di… una buca. Pare infatti che Gilda avrebbe dovuto presenziare un evento del make up tour di Queen Ferragni ma abbia osato dare buca all’ultimo istante, scatenando quindi l’ira funesta della regina delle influencer italiane e costando alla Biasi il difficile ruolo dell’amica tra due fuochi. Ecco spiegato il motivo del “gelo social” quando entrambe si trovavano in vacanza al caldo di Ibiza: Chiara Ferragni con i suoi amici e parenti, e Chiara Biasi con Gilda Ambrosio.

Ad onor di cronaca, va detto che la Ferragni e la Ambrosio si seguono ancora su Instagram e che Gilda adora (come tutti ndr) i progressi di Leo in monopattino a suon di cuoricini sulla bacheca della Ferry. La Ferry stessa indossa ancora gli abiti dell’ormai celebre marchio della Ambrosio, The Attico.

Cosa sarà quindi realmente successo nella più infuocata estate ibizenca tra le influencer più popolari del web? Sembrerebbe niente di grave, ma nel dubbio è meglio prendere nota: mai dare buca a Chiara.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Andrea Damante e Nicole Mazzocato avvistati insieme: solo amici?

sara tozzi uomini e donne

Sara Tozzi già tra le braccia del suo ex? L’ex tronista intercettata in un locale…