in ,

Andrea Damante e Nicole Mazzocato avvistati insieme: solo amici?

Nicole Mazzocato e Andrea Damante
Instagram: Nicole Mazzocato e Andrea Damante

Avvistamenti in corso per Andrea Damante e Nicole Mazzocato. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono stati pizzicati insieme venerdì sera all’Armani di Milano, serata “Adoro”, e anche sabato sera al QI Clubbing di Rovato, sempre insieme ad altri amici, tra cui l’ex tronista Marco Cartasegna e ex Miss Toscana 2014 Veronica Fedolfi.

Inutile dire che questi avvistamenti hanno immediatamente acceso la curiosità dei loro fan, che hanno iniziato a porsi un sacco di domande: stanno insieme?!? E Giulia De Lellis non dice niente?!? Uscirà un libro?!?!?

Bene, questo è quello che sappiamo. Sappiamo che Andrea Damante ha sempre avuto una simpatia per Nicole, ma la loro frequentazione, ad oggi, si è sempre fermata al… PALO!

Questo però non esclude che prima o poi il DJ ex fidanzato di Giulia De Lellis non riesca a fare gol anche con Nicole e vincere il titolo di capocannoniere. Ci sarebbe solo un piccolo scoglio da superare: il fidanzato di lei. Nonostante voci discordanti, l’influencer veneta infatti risulta ancora fidanzata con il modello Thomas Teffah.

Quindi, se ad oggi, tra Nicole e Damante non c’è altro che amicizia, il nostro “intuito” ci fa pensare che potrebbero esserci dei risvolti interessanti. Forse non abbastanza da scriverci un libro, ma comunque… “incredibili. Intensi. È finito. È venuto”. A presto.

View this post on Instagram

Me and my love ❤️

A post shared by Thomas Teffah (@thomas_teffah) on

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
la fiamma di borghi gioca sui social

La fiamma di Alessandro Borghi gioca sui social con effetti speciali

Il misterioso gelo estivo tra Chiara Ferragni e Chiara Biasi: il retroscena