in

Andrea Mainardi si è sposato con Anna Tripoli

andrea mainardi anna tripoli
Andrea Mainardi (andreamainardiofficial) e Anna Tripoli (annina_tripoli)

Sabato 12 ottobre Andrea Mainardi si è sposato con Anna Tripoli. Il luogo dove la coppia ha deciso di celebrare questo grande giorno è stata la Toscana, precisamente l’Abbazia di San Galgano vicino Siena.

Andrea Mainardi è noto al pubblico per la sua partecipazione a varie trasmissioni televisive come: La prova del cuoco (RAI 1, 2012); Ci pensa Mainardi (Fox Life, 2015); Detto fatto (RAI 2, 2018) ma soprattutto per la sua recente partecipazione come concorrente del Grande Fratello Vip 2018, dove lo chef è arrivato in finale con Walter Nudo e si è classificato al secondo posto.

Tra gli invitati infatti c’erano numerosi volti della passata edizione del reality di Canale 5: Silvia e Giulia Provvedi (in arte Le Donatella), Giulia Salemi, Martina Hamdy e Stefano Sala.

Walter Nudo, grande amico di Mainardi, non ha potuto partecipare all’evento perché in America, ma nonostante questo ha mostrato la sua vicinanza all’amico chef pubblicando su Instagram un affettuoso post di congratulazioni alla coppia.

https://www.instagram.com/p/B3hLiHyCx4S/

Naturalmente al matrimonio era presente anche Antonella Clerici, la quale ha pubblicato una foto su Instagram che mostra lei e Mainardi commossi per la grande emozione. «Auguri amico mio per il vostro infinito amore», questa è stata la didascalia scelta dalla conduttrice nel suo post dedicato al neo sposo.

Se è vero che l’amore, proprio come la buona cucina, nasce sempre dagli ingredienti più semplici…  pare proprio che Mainardi e la sua “Tripolina abbiano deciso di seguire questa ricetta.

https://www.instagram.com/p/B3kdklIIXN_/?utm_source=ig_web_copy_link

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
sara tozzi uomini e donne

Sara Tozzi già tra le braccia del suo ex? L’ex tronista intercettata in un locale…

Clizia Incorvaia ha accusato Francesco Sarcina di violenza e tradimento