in

Bugo e Morgan: tutto organizzato?

Morgan e Bugo (web)
Morgan e Bugo (web)

La vicenda BugoMorgan tiene tutta l’Italia (amanti del trash e non) col fiato sospeso da una settimana. I vip, nella fattispecie, non fanno altro che nutrire la nostra curiosità con dichiarazioni dal retrogusto calunnioso e di dubbio gusto, alimentando l’alone di stranezza attorno alla vicenda.

Iva Zanicchi a La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti afferma a gran voce che questo sia tutto un teatrino messo in piedi proprio da Bugo e Morgan che erano in realtà minuziosamente organizzati.

Non siamo ingenui: era tutto preparato a tavolino. Morgan è un grande artista, si è risentito per il fatto di essere arrivato tra gli ultimi per tre sere consecutive, neanche i suoi amici musicisti lo hanno votato e questo per lui è stato un affronto. Per me lo ha fatto senza dire niente a Bugo e poi non sono convinta del direttore d’orchestra. Come Morgan ha finito di cantare, la musica si è interrotta. Sarò maligna ma sono vecchia e posso permettermi queste cose. In ogni caso Morgan è un genio ed è il vero vincitore del Festival, però non ha avuto rispetto per il pubblico.

Le dichiarazioni di Amanda Lear su Morgan

Amanda Lear da Daria Bignardi a L’Assedio (canale 9) si è espressa non tanto sulla vicenda (o forse era una frecciatina velata?), ma solo su Morgan.

Da giovane ero molto depressa. Eravamo a Londra e io credevo di poter cambiare il mondo, non ci piaceva la società. La depressione nasceva dalla constatazione che non riuscivamo a cambiare il mondo. In quel periodo mi drogavo, non come Morgan, però insomma.

Daria Bignardi ha finto di non sentire la chiosa finale, ma il pubblico è inevitabilmente scoppiato a ridere.

Morgan e Bugo (web)
Morgan e Bugo (web)

Perché Bugo e Morgan potrebbero essere complici

Il 7 febbraio è uscita la nuova canzone di Bugo dal titolo Che ci vuole.
Ci sono dei dettagli impossibili da non notare. In primis, il fatto che sia uscita lo stesso giorno della lite con Morgan sul palco dell’Ariston, ma è la seconda che desta sconcerto e alimenta i dubbi.
La prima strofa recita:

“Che ci vuole a comporre una canzone/
mentre aspetto la mia colazione?
Ci vuole poco / rubo qualche parola
e la musica da un vecchio successo.
Che ci vuole a tirarsela un po’?
Basta dire che Sanremo fa cagare.
Che ci vuole a diventare famosi?
Basta un vaffanculo in tv.
Che ci vuole?

Il testo di Bugo, insomma, sembra parlare proprio di una canzone famosa che viene storpiata con altre parole e, per di più, parla di Sanremo e di una lite in tv che serve a diventare famosi.
Insomma, Morgan e Bugo non ce ne vorranno, ma a questo punto le coincidenze sembrano un po’ troppe per liquidarle come casualità.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Oscar Branzani: svelata l’identità della nuova fidanzata “Miss”

adriana volpe grande fratello

Adriana Volpe a rischio squalifica? I fan di Licia chiedono provvedimenti