in

Twixt! Twixt! Twixt! Twixt!… C’è il trailer.

Sarà che Francis Ford Coppola ha scritto questo film dopo un incubo provocato da una sbronza a Istanbul, sarà che i primi quattro ipotetici poster (sopra… bisogna votare il migliore su facebook) fanno tutti abbastanza cagare, sarà che c’è Val Kilmer che parla con il fantasma di Edgar Allan Poe, che c’è pure Tom Waits, e sarà che il trailer (sotto) è veramente assurdo e sembra essere costato 12 dollari… ma questo Twixt ci ispira davvero tanta fiducia.

La sinossi ufficiale:

Uno scrittore con una carriera in declino arriva in una piccola città durante il tour per promuovere il suo libro, e viene coinvolto in un misterioso omicidio che coinvolge una giovane ragazza. Quella notte, in sogno, viene avvicinato da un misterioso giovane fantasma di nome V. Non è sicuro della sua connessione con l’omicidio della città, ma è grato per la storia che gli viene consegnata. Alla fine viene guidato alla verità della storia, sorpreso di scoprire che il finale ha più a che fare con la sua vita di quanto avesse mai potuto prevedere.

Twixt, con Elle Fanning, Val Kilmer, Bruce Dern e Ben Chaplin, sarà presentato al prossimo Festiva di Toronto (8-18 settembre).

Continua sotto per vedere il primo pauroso e surreale trailer in lingua originale di Twixt.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Jennifer Lopez si è sparata qualche posa post-split su Vanity Fair

Canzone del giorno