in

Jennifer Lopez si è sparata qualche posa post-split su Vanity Fair

Che espressione decisa ma al tempo stesso velatamente vuota triste. Grande performance.

Quale modo migliore per voltare pagina dopo la fine di un amore se non con un bel servizio firmato Mario Testino su Vanity Fair?
Questa (sopra) è la copertina del prossimo numero di settembre Vanity Fair USA che è uscito oggi a New York e Los Angeles.
New York e Los Angeles vivono un mese avanti nel futuro, o è il resto del mondo vive un mese indietro.

Già che c’era, Jennifer Lopez ha parlato della sua recente separazione da Marc Anthony che, pare, la picchiasse e/o trattasse male.

“Sono una persona romantico e passionale senza speranza quando si tratta di amore. Non è che non ami prima di tutto me stessa. A volte non ci rendiamo conto che ci compromettiamo da soli. Per capire che una persona non è un bene per te, o che tale persona non ti tratta nel modo giusto, o che non sta facendo la cosa giusta per se stesso – se rimango, allora io non sto facendo la cosa giusta per me. Adesso amo me stessa abbastanza da allontanarmi da questo.

“Ho sempre rispetto Marc come cantante e performer. Noi in realtà lavoriamo bene insieme, e lui mi è sempre stato di grande sostegno. Insieme abbiamo potuto fare cose magiche- e l’abbiamo fatto. Lui sarà sempre nella nostra vita. Avrà sempre un posto speciale nel mio cuore come padre dei miei figli.”

E’ una triste storia familiare e quindi preferiamo non commentare.
E’ meglio lasciar parlare le immagini.

Continua sotto se vuoi vedere il dietro le quinte del servizio di Jennifer Lopez su Vanity Fair USA di settembre.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rihanna ha alzato il gomito al Kadooment Day – Parte I

Twixt! Twixt! Twixt! Twixt!… C’è il trailer.