in

La Bella e La Bestia: confermata la serie prequel con Luke Evans e Josh Gad

Josh Gad e Luke Evans, La Bella e La Bestia
Josh Gad e Luke Evans

Una serie prequel legata alla favola de La Bella e La Bestia è stata confermata, arriverà sulla piattaforma Disney+. Troveremo ancora gli attori Josh Gad e Luke Evans interpretare i rispettivi ruoli di Gaston e Le Tont, come nel live-action del 2017.

La conferma di questa nuova produzione è arrivata proprio oggi, 15 giugno, tramite il magazine Variety. La serie avrà 8 episodi, ma si discosterà dalle vicende dei personaggi la Bella e la Bestia che non saranno presenti. Troveremo infatti un nuovo personaggio centrale chiamato Tilly, interpretata da Briana Middleton. Quest’ultima è la sorellastra di Le Tont.

I produttori della serie tv sono Adam Horowitz e Edward Kitsis ed anche Josh Gad, tutti e tre saranno anche co-showrunner.

Gary Marsh, il presidente e chief creative officer di Disney Branded Television ha dichiarato qualche anticipazione riguardo alla trama del prequel:

“Per chiunque si sia mai chiesto come un bruto come Gaston e un imbranato come Le Tont siano potuti diventare amici, o come una mistica incantatrice sia arrivata a lanciare quel fatidico incantesimo sul principe trasformandolo in bestia, questa serie finalmente fornirà quelle risposte… e provocherà una serie completamente nuova di domande”.

Inoltre secondo le indiscrezioni le riprese partiranno nella primavera del 2022.

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Le gemelle Olsen parlano di come è stato diventare stiliste a 18 anni rimanendo pur sempre discrete

Victoria’s Secret manda in pensione i suoi “Angeli”: ecco chi li sostituirà