in

Lady Gaga su Bradley Cooper: ecco come stanno le cose tra i due

Lady Gaga Bradley Cooper

“Ma Lady Gaga e Bradley Cooper stanno insieme?”. Non mentite, sappiamo per certo che ognuno di voi si sia posto questa domanda esistenziale almeno una volta nel corso dell’ultimo anno.

Galeotto fu “A star is born“, film campione di incassi del 2018 diretto da Cooper, al quale i due hanno lavorato a stretto – anzi strettissimo contatto – vestendo i panni dei protagonisti della pellicola.

Pubblicità
Scena tratta dal film “A star is born

Una storia d’amore coinvolgente, capace di alimentare le speranze di ogni inguaribile romantico.

Sul grande schermo l’iconico duo ha infatti dato prova di un’affinità così profonda da far pensare ai fan che più che una stella fosse nato sul set un vero e proprio amore, con buona pace della povera Irina Shayk, all’epoca compagna di Cooper.

Ad infliggere il colpo di grazia ai sostenitori della fantomatica coppia ha poi contribuito la performance registrata in occasione della cerimonia di premiazione degli Oscar.

In tale circostanza, l’eclettica cantante e l’affascinante attore si sono infatti esibiti in un emozionante duetto sulle note di Shallow, colonna sonora del film risultata poi vincitrice della prestigiosa statuetta come migliore canzone.

Sguardi languidi, sorrisetti ammicanti: che volete farci, a noi qualche lacrimuccia è scesa!

Come se non bastasse proprio in quelle settimane Lady Gaga aveva lasciato il fidanzato con il quale stava organizzando l’imminente matrimonio; insomma, se due indizi fanno una prova…

Ancora oggi, però, l’interrogativo resta: come stanno realmente le cose tra i due? Naturalmente abbiamo la risposta che fa per voi, anche se probabilmente non è quella che avreste voluto ricevere.

Nel corso di un’esclusiva intervista rilasciata ad Oprah Winfrey e pubblicata sul mensile americano Elle, la carismatica Germanotta ha infatti chiarito una volta per tutte il rapporto con Bradley Cooper:

“Abbiamo creato una storia d’amore. Ovviamente volevamo che la gente credesse che eravamo innamorati. E volevamo che la gente provasse quell’amore agli Oscar, che il sentimento passasse attraverso la lente della telecamera e di ogni televisione su cui veniva guardato. Ci abbiamo lavorato sodo per giorni, è stata orchestrata come una performance. In verità, quando in seguito ne abbiamo parlato, ci siamo detti, ‘Beh, abbiamo fatto un buon lavoro!'”

Ecco la dura verità: è stato solo e soltanto lavoro! Un po’ deludente forse, ma in fondo possiamo sempre sperare che anche queste dichiarazioni così convincenti non siano vere…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez saranno i nuovi conduttori di Ex On The Beach

Kylie Jenner e Drake stanno insieme? Ecco la verità…