Rihanna è la protagonista assoluta di non di una, ma di ben tre copertine della rivista ELLE del mese di ottobre.
Per celebrare la sesta cover conquistata dalla popstar e il lancio della sua prima linea cosmetica Fenty Beauty, la rivista ha invitato alcuni dei suoi amici famosi tra cui Tyra Banks, Eminem, April Bloomfield, Zac Posen e Pharrell Williams a sottoporle alcune curiose domande…
La prima copertina è un magnifico primo piano di RiRi con un cuore lilla metallizzato dipinto sul viso, orecchini geometrici di Jennifer Fisher e earcuff di Eva Fehren. La seconda ci mostra la cantante barbadiana in un provocante abito nero con reggiseno in vista di Nina Ricci e lo stesso trucco. Nella terza, invece, abbiamo una Rihanna più al naturale avvolta in un cappotto giallo di Calvin Klein.
Rihanna durante l’intervista ha risposto a moltissime domande, condividendo anche la cosa più folle mai messa/fatta per bellezza:
“Un corsetto e lo farò ancora, penso. Lo porterei tutti i giorni se potessi uscirne viva!”
Oppure raccontando di quella volta che ha messo per la prima volta il rossetto…
“Il rossetto mi ha sempre messo nei guai. Sia a casa quando ero piccola, sia nei primi anni della mia carriera da adolescente, ho sempre avuto l’impulso di indossarlo. Così ho rotto tutte quelle regole. Ora il rossetto è la mia arma segreta.”
Tra le domande vip spicca quella di David Copperfield, che le ha chiesto dove sarebbe voluta andare se con una magia avesse potuto farla scomparire e riapparire ovunque nel mondo in un momento preciso.
“Quei dieci minuti prima di perdere la mia verginità … e voglio che tu mantenga questa offerta valida! LOL”
Le altre domande e le relative risposte di Rihanna saranno disponibili integralmente sul numero di ottobre di ELLE a partire dal prossimo 19 settembre.
Nel frattempo puoi vedere il dietro le quinte del photoshoot nel video qui sotto: