in

Rihanna si fa in tre su ELLE di ottobre

Fenty Beauty

elle ottobre rihanna cover 1

Rihanna è la protagonista assoluta di non di una, ma di ben tre copertine della rivista ELLE del mese di ottobre.

Per celebrare la sesta cover conquistata dalla popstar e il lancio della sua prima linea cosmetica Fenty Beauty, la rivista ha invitato alcuni dei suoi amici famosi tra cui Tyra Banks, Eminem, April Bloomfield, Zac Posen Pharrell Williams a sottoporle alcune curiose domande…

La prima copertina è un magnifico primo piano di RiRi con un cuore lilla metallizzato dipinto sul viso, orecchini geometrici di Jennifer Fisher e earcuff di Eva Fehren. La seconda ci mostra la cantante barbadiana in un provocante abito nero con reggiseno in vista di Nina Ricci e lo stesso trucco. Nella terza, invece, abbiamo una Rihanna più al naturale avvolta in un cappotto giallo di Calvin Klein.

Rihanna durante l’intervista ha risposto a moltissime domande, condividendo anche la cosa più folle mai messa/fatta per bellezza:

“Un corsetto e lo farò ancora, penso. Lo porterei tutti i giorni se potessi uscirne viva!”

Oppure raccontando di quella volta che ha messo per la prima volta il rossetto…

“Il rossetto mi ha sempre messo nei guai. Sia a casa quando ero piccola, sia nei primi anni della mia carriera da adolescente, ho sempre avuto l’impulso di indossarlo. Così ho rotto tutte quelle regole. Ora il rossetto è la mia arma segreta.”

Tra le domande vip spicca quella di David Copperfield, che le ha chiesto dove sarebbe voluta andare se con una magia avesse potuto farla scomparire e riapparire ovunque nel mondo in un momento preciso.

“Quei dieci minuti prima di perdere la mia verginità … e voglio che tu mantenga questa offerta valida! LOL”

Le altre domande e le relative risposte di Rihanna saranno disponibili integralmente sul numero di ottobre di ELLE a partire dal prossimo 19 settembre.

Nel frattempo puoi vedere il dietro le quinte del photoshoot nel video qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
zayn

ZAYN è ricercato dalla polizia nel video di Dusk Till Dawn

bake off giustina

Bake Off: prima eliminazione e crolli nella seconda puntata