in

ZAYN è ricercato dalla polizia nel video di Dusk Till Dawn

feat. Sia

zayn

ZAYN ha rilasciato il video di Dusk Till Dawn, primo vero assaggio del suo nuovo album di prossima pubblicazione dopo la sua collaborazione con PARTYNEXTDOOR per Still Got Time, uscita all’inizio di quest’anno.

La clip di cinque minuti diretta dal regista Marc Webb vede ZAYN interpretare un misterioso personaggio che tiene traccia dei movimenti di un’altrettanto sfuggente figura femminile interpretata dall’attrice Jimima Kirke (Girls), che lo porta poi alla cattura da parte della polizia… o così sembra.

ZAYN aveva anticipato l’uscita del video con una cinematografica locandina in movimento caricata sul suo profilo Instagram:

https://www.instagram.com/p/BYvdmzQALbD/

Nel video Malik e la Kirke interpretano una coppia di moderni Bonnie & Clyde mentre cercano si sfuggire alla polizia, che è già sulle loro tracce. Ad un certo punto i poliziotti finiscono per catturare ZAYN ed interrogarlo, ma sono costretti a rilasciarlo perché i suoi tatuaggi non corrispondo a quelli del vero criminale.

Dopo un inseguimento, alcuni colpi di scena, esplosioni e una sparatoria i due riescono a scappare attraverso un tunnel segreto nascosto sotto un tappeto e successivamente darsi alla fuga sulla loro Jaguar con la valigetta sul sedile posteriore.

Dusk Till Dawn è stata co-scritta dallo stesso ZAYN insieme a Sia e Greg Kurstin, che ha prodotto la canzone.

Per il momento non si sa ancora niente del suo secondo album, atteso seguito di Mind of Mine uscito nel 2016, ma sicuramente lo scopriremo presto.

Puoi vedere il video di Dusk Till Dawn qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
lady gaga docu

Lady Gaga è se stessa nel primo trailer del suo documentario

elle ottobre rihanna cover 1

Rihanna si fa in tre su ELLE di ottobre