in

Shailene Woodley è arrivata al Comic-Con 2013

Shailene Woodley

Ieri sera, 17 luglio, Shailene Woodley è arrivata al Comic-Con di San Diego, in California, dove questo weekend presenterà Divergent.

Tuttavia, in questo periodo la 21enne attrice di Paradiso Amaro sta promuovendo anche un altro film, The Spectacular Now, una commedia indipendente di James Ponsoldt (Smashed) che uscirà nelle sale americane il prossimo agosto dopo aver riscosso un discreto successo in molti festival, dal Sundance Film Festival al Festival di Monaco.

E’ incentrato su una storia tra due adolescenti dai caratteri apparentemente inconciliabili.

Sul nuovo numero di Interview Magazine Shailene Woodley ha dichiarato che tra lei e il personaggio che interpreta in The Spectacular Now c’è una certa affinità:

“Mi sono rivista in lei, nel senso che il mio primo ragazzo al liceo era molto più figo di quanto avrei mai potuto essere. E’ buffo perché adesso lui è uno dei miei più cari amici. Ma allora, era il tizio figo e io ero la classica ragazza nerd. Penso che quando avevamo 15 io lo abbia aiutato a guardare al di fuori dei suoi orizzonti, a cominciare a pensare in un modo che non comportava solo andare a feste e fumare marijuana, e lui mi ha aiutata a non prendere la vita troppo sul serio ad una età così giovane, a divertirmi e sperimentare cose nuove. Così, girare The Spectacular Now è stato in un certo senso come riprodurre la mia infanzia. Ovviamente, la trama è diversa […]”.

Il trailer originale di The Spectacular Now

[video_lightbox_youtube video_id=”XDTBLSkUmYk&rel=0&autoplay=1″ width=”640″ height=”480″ auto_thumb=”1″ theme=”defalut”]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Il Corriere Della Sera vuole sapere se siete star over 40

Rihanna ha detto che il grigio è il nuovo nero