in

Colpo di scena… Sara Tozzi ha abbandonato Uomini e Donne, chi sarà la nuova tronista?

Sara Tozzi, in lacrime, ha abbandonato il trono di Uomini e Donne a poche settimane dall’inizio del suo percorso.

Pensavo di riuscire a reggere”, ha dichiarato Sara Tozzi, spiegando di aver provato a mettersi alle spalle la fine della sua relazione precedente, molto intensa per lei, ma di covare ancora troppo rancore per quello che ha passato.

Pubblicità

Sara Tozzi avrebbe quindi preso questa decisione per non tradire sé stessa e i suoi sentimenti contrastanti nei confronti dell’ex ragazzo mai del tutto dimenticato e, forse, anche per mettere le mani avanti, in vista di un riavvicinamento immediato. Un riavvicinamento che però secondo diverse segnalazioni che ci sono giunte all’orecchio non avrebbe motivo di esistere… in quanto la tronista sarebbe già impegnata! Pare infatti che, dopo la fine della storia con un il suo ex avvenuta nei primi mesi del 2019, lo scorso giugno si sia legata ad un altro ragazzo e che quindi il suo cuore non fosse libero sia al tempo della sua partecipazione come tentatrice a Temptation Island sia durante i provini per Uomini e Donne. Il condizionale è d’obbligo perché questa voce ci è giunta da diverse persone, ma nessuna è stata in grado di fornirci delle prove concrete, però, come dice il detto: non c’è fumo senza arrosto…

Del resto anche il suo no al ritorno in studio di Javier Martinez dopo la segnalazione riguardante il corteggiatore (anche lui legato ad una persona fuori dal programma), nonostante fosse l’unico tra i corteggiatori ad averla colpita dopo tanto tempo, sembrava presagire un gesto del genere da parte dell’ormai ex tronista.

La domanda, a questo punto, è: chi prenderà il posto di Sara Tozzi sul trono di Uomini e Donne? Secondo alcune indiscrezioni del web sono due le papabili nuove troniste: Klaudia Poznanska, vecchia conoscenza del programma (non fu scelta da Andrea Zelletta nella scorsa stagione) .

Una seconda ipotesi potrebbe essere quella di Nicole Pallado, influencer make-up artist che in passato ha già ricevuto la proposta per vestire i panni della tronista.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Ed Sheeran e il Principe Harry insieme per il World Mental Health Day

Kiko Nalli aggredito: in ospedale per trauma cranico