in ,

Benedetta Porcaroli incinta? L’attrice sui social con un pancino sospetto

Benedetta Porcaroli

Benedetta Porcaroli è incinta? L’attrice appare sui social con un pancino sospetto. La foto sembra lasciare pochi dubbi, ma ecco cos’è successo.

La protagonista della serie Netflix Baby sta vivendo un periodo straordinario a livello lavorativo e non solo. Dopo l’esordio nelle vesti di Chiara, la baby squillo pariolina, ritroveremo l’attrice al fianco di Riccardo Scamarcio nel film “L’ombra del giorno“.

Le novità di Benedetta però, potrebbero non finire qui. Nel dettaglio, ad attirare l’attenzione del gossip troviamo uno scatto della giovane attrice con un pancino più che sospetto accompagnato dall’esclamazione “Ops“.

Bendetta Porcaroli incinta? (Instagram)

Bendetta Porcaroli incinta? La storia d’amore con il fidanzato 40enne

Figlia di genitori separati, Benedetta convive con il fidanzato, il regista e attore Michele Alhaique e alle pagine di Iodonna racconta: “Non è stato un trasferimento mediato: all’inizio sono andata da lui perché a casa nostra c’erano dei lavori. Dopo quattro mesi non sono più tornata“. Della differenza di età dice:

“Me lo fanno notare in molti, anche su Instagram, con battute tipo “Ah ma sei Baby anche nella realtà” ma l’unico problema che si è posta, dice l’attrice, è quello di “parlare con i miei, soprattutto con mio padre ma lui non ha fatto una piega. Michele è un valore aggiunto nella mia vita, non solo personale ma anche professionale: mi aiuta, mi consiglia, stiamo bene assieme.”

Nonostante il forte legame che lega l’attrice al regista Michele Alhaique, per l’attrice 23enne non sembrerebbe essere ancora arrivata la cicogna ma piuttosto un nuovo ruolo in una futura serie tv o in un film. La location della foto nelle sue IG Story ha tutta l’aria di essere un camerino. Per chi si chiede quindi se Benedetta Porcaroli sia incinta, la risposta sembrerebbe essere proprio negativa.

IG: @federicafacchini__

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Simon Cowell nuovo manager dei Måneskin? La band risponde (VIDEO)

Il Collegio 6: ecco quando va in onda e dove sarà ambientato