in ,

Kevin Bonifazi ha una nuova fiamma: è la ex del calciatore Andrea Pinamonti [FOTO]

Kevin Bonifazi e Andrea Pinamonti
Kevin Bonifazi e Andrea Pinamonti; fonte: Instagram

Kevin Bonifazi sembra vivere un periodo di serenità lavorativa. La sua carriera sta decollando nel Bologna e ha tagliato il tragardo delle 100 partite in serie A.

Sul piano sentimentale, invece, è conclusa per certo la liaison con la bella Angela Nasti… Ma sembrano esserci delle novità bollenti.

Kevin Bonifazi conquista la ex di Andrea Pinamonti: ecco chi è lei e in che rapporti sono

Bonifazi ha la fama del latin lover e sembra aver posato gli occhi su un’altra ragazza. Non una tipa qualsiasi, ma la ex fidanzata di un suo vecchio compagno di squadra. Kevin, infatti, la scorsa stagione calcistica è stato nell’Udinese, condividendo i colori della maglia con Andrea Pinamonti. Presentiamolo brevemente: 22 anni, un contratto attuale con l’Empoli, attaccante scattante.

Ebbene, è qui che entra in gioco Nicole Confortin. Influencer da settantamila followers, bellissima e brillante. Gli scatti d’amore con Pinamonti, suo ex, sembrano solo un ricordo. Secondo una nostra fonte, infatti, la ragazza starebbe uscendo con Bonifazi da un po’! Chissa se ufficializzeranno… Intanto vi lasciamo una foto da copertina, direttamente dal suo profilo Instagram.

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Barbara d’Urso, Mediaset non le rinnova il contratto in scadenza a dicembre e “Pomeriggio 5” trasloca in uno studio più piccolo? L’indiscrezione

Kim Kardashian debutta su TikTok e crea il suo primo video con due ospiti speciali