in ,

Kim Kardashian debutta su TikTok e crea il suo primo video con due ospiti speciali

Kim Kardashian

Kim Kardashian debutta su TikTok per la seconda volta! Il primo account lo aveva creato con la figlia North di 8 anni. Ora la fidanzata di Pete Davidson ha un suo profilo personale sul famoso social e ha creato il suo primo video con la sua squadra di bellezza personale.

Nel video, il parrucchiere Chris Appleton ed il truccatore Mario Dedivanovic posano con i loro strumenti di bellezza ed in sottofondo si sente “Quindi, sei un artista? Sei bravo a farlo?”. Rispondendo alla domanda, Appleton e Dedavanovic dicono “Sì” e poi viene inquadrata la 41enne tutta in ghingheri. La fondatrice di SKIMS, vestita con un abito nero in stampa croc, si mostra alla telecamera mentre muove sinuosamente la sua elegante coda di cavallo e mostra lunghe unghie acriliche.

Il breve video ha già fatto in 17 ore circa 355 mila like ed un seguito di 3 milioni. Era inevitabile che la bella Kim Kardashian avrebbe debuttato col botto anche su Tik Tok. L’ex moglie di Kayne West ha semplicemente salutato i suoi follower scrivendo sotto il video “Hey Guys”, ovvero “Ciao a tutti”.

Contenti del debutto di Kim su TikTok? La seguirete? E poi il suo primo breve video vi è piaciuto? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kevin Bonifazi ha una nuova fiamma: è la ex del calciatore Andrea Pinamonti [FOTO]

Primo appuntamento crociera 2: accuse shock di un concorrente “Per colpa di questo programma morirò single!” [FOTO]