
Kim Kardashian e Pete Davidson sono ormai una coppia affermata. I due però non avevano mai parlato in pubblico della loro relazione. A farlo per la prima volta ci ha pensato il comico del SNL.
Dopo la complicata separazione da Kanye West, Kim Kardashian sembra aver ritrovato la felicità al fianco di Pete Davidson. La star 41enne di Keeping Up with the Kardashians e il comico 28enne del Saturday Night Live hanno iniziato a frequentarsi circa quattro mesi fa, come testimoniano le numerose paparazzate e fonti vicine alla coppia.
In un’intervista per il sito People, in occasione del Super Bowl, Davidson ha parlato della sua vita sociale e di come passa le giornate. Nel farlo ha menzionato la sua fidanzata. Nello sfondo della video intervista appare poi proprio una foto dell’imprenditrice, messa su un mobile della sua camera da letto. Ecco le parole di Pete:
“Beh, non ho realmente Instagram, non ho Instagram o Twitter o niente del genere. Quindi, la maggior parte della mia vita quotidiana è entrare in macchina e presentarmi su un set. Oppure, se sono fuori, esco con i miei amici o mi rilasso a casa con la mia fidanzata. Quindi non faccio molto.”
As a Newbie, I am constantly browsing online for articles that can benefit me. Thank you https://mt714.com