in

Kylie Jenner: alcuni fan pensano di aver scoperto il nome del suo secondo figlio

Kylie Jenner
Kylie Jenner

Kylie Jenner ha annunciato ieri di essere diventata madre per la seconda volta. Nel farlo però non ha rivelato il nome del suo secondo figlio, ma alcuni dettagli non sono sfuggiti ai fan più attenti.

Il 2 febbraio scorso Kylie Jenner e Travis Scott sono diventati genitori per la seconda volta, dopo la nascita di Stormi che oggi ha quattro anni. La coppia ha per il momento deciso di mantenere la massima riservatezza, tant’è che la notizia è stata comunicata solo tre giorni dopo il parto. Quello che i fan dell’imprenditrice 24enne e del rapper 30enne si chiedono ora è il nome di questo bambino.

Agli occhi più attenti non sono passati inosservati i commenti di congratulazioni di parenti e amici pubblicati sotto all’ultimo post della più piccola delle sorelle Kardashian-Jenner. Leitmotiv è sicuramente l’emoticon dell’angelo: per questo sul web si pensa che il bambino si chiami proprio Angel.

Sarà Angel Webster il nome?

Su Twitter poi alcuni hanno letto nella data di nascita del piccolo, 2/2/22, un riferimento agli angeli, poiché il numero 222 sarebbe legato proprio a quella creatura spirituale. Alcuni pensano addirittura che il parto fosse stato programmato proprio per avvenire in quel giorno palindromo.

https://twitter.com/MeganMoorhousee/status/1490710549579157505

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sabrina Ferilli ha rotto il silenzio dopo il fuori onda durante la finale di Sanremo

Pete Davidson parla per la prima volta di Kim Kardashian definendola “la mia fidanzata” (VIDEO)