in ,

Sabrina Ferilli ha rotto il silenzio dopo il fuori onda durante la finale di Sanremo

Amadeus e Sabrina Ferilli
Amadeus e Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli ha voluto definitivamente smentire ogni polemica sul suo rapporto con Amadeus. Durante la finale di Sanremo alcuni avevano notato una tensione tra i due, prontamente messa a tacere dall’attrice.

Protagonista indiscussa dell’ultima puntata del Festival di Sanremo la co-conduttrice Sabrina Ferilli. Amadeus l’aveva infatti scelta come quinta donna al suo fianco dopo Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer e Maria Chiara Giannetta. Durante la lunga diretta al pubblico non è passata inosservata una certa tensione tra l’attrice romana e il direttore artistico Amadeus.

https://twitter.com/fetfruners/status/1490262589259067392

Il Ferilli-gate

Tutto è partito dalla presentazione di Emma, che sarebbe toccata alla Ferilli, ma che alla fine ha fatto praticamente per intero Amadeus. Il Ferilli-gate è poi scoppiato sui social per una frase in particolare pronunciata da Sabrina mentre si trovava dietro le quinte, ossia “Fa il pezzo di me**a co gli altri”. Dall’audio non si capisce chiaramente a chi si riferisse l’attrice 57enne. Per finire poi la presidente della giuria popolare di Tú sí que vales non ha ricambiato la stretta di mano del conduttore.

Amadeus smentisce lo screzio

A voler spegnere la polemica sul nascere ci aveva pensato Amadeus durante la conferenza stampa finale del festival, dicendo che in realtà la collega si sarebbe innervosita per essere inciampata su un cavo. Ecco le parole del volto di punta di Rai 1:

“Con Sabrina Ferilli non c’è stato nessun nervosismo. Lei è simpaticissima e non è mai stata nervosa ieri. È sempre voluta rimanere su uno sgabello e dietro le quinte, dove parlava con tutti, con il suo linguaggio colorito. Era inciampata su un cavo nel dietro le quinte ed è andata avanti cinque minuti a dire qualsiasi cosa. Ma ce l’aveva con il cavo, non con una persona.”

La verità di Sabrina Ferilli

La Ferilli aveva poi rotto il silenzio, pubblicando un post su Instagram di ringraziamento, senza fare minimamente cenno alla polemica:

“Grazie a tutti, a tutta l’organizzazione Rai e Sanremo, a tutti gli autori e i tecnici, ma soprattutto grazie a te Amadeus, ti voglio bene.”

Ieri poi aveva scritto sul suo profilo Instagram:

“Ho visto che fa tendenza quindi vi mostro il vero #FerilliGate 😉 chi più di me potrebbe sapere?”

A fare chiarezza ci ha pensato oggi Sabrina ai microfoni di Radio Capital, spiegando di non ricordarsi nemmeno il perché di quella frase. Ecco che cosa ha detto:

“La cosa bella è che si parla di me al di fuori di quello che dico io, non è stupendo? Anche a microfoni mezzi accesi. Come se mi fossi esibita. Posso capire che uno dice una cosa, sta lì, al diretto interessato…ma non lo so nemmeno io a chi l’ho detto!”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Noemi risponde a Barù del GFVIP dopo il commento sulla sua canzone di Sanremo

Kylie Jenner: alcuni fan pensano di aver scoperto il nome del suo secondo figlio