in

Kim Kardashian e Pete Davidson scattano dei selfie con un fan a Los Angeles (FOTO)

Pete Davidson e Kim Kardashian
Pete Davidson e Kim Kardashian

Kim Kardashian e Pete Davidson sono sempre più affiatati. Un fan li ha sorpresi a Los Angels durante una colazione e ha scattato dei selfie con la coppia.

Paul Barewijk, DJ olandese in vacanza in California, ha sorpreso sabato scorso Kim Kardashian, 41 anni, e Pete Davidson, 28 anni, a colazione nei pressi del Beverly Hills Hotel (clicca qui per le ultime paparazzate). Dopo aver scattato due selfie con la coppia e averli pubblicati sul suo profilo Instagram, è stato intervistato dai giornalisti di People. Alla rivista statunitense ha rivelato di aver riconosciuto prima il comico del Saturday Night Live, show famoso anche in Olanda, e subito dopo la Kardashian. Ecco le sue parole:

“All’improvviso ho guardato alla mia destra e ho visto Pete Davidson.  Ho parlato ulteriormente con mia madre e poi ho pensato: ‘Con chi sta parlando?’ Perché conosco le ultime voci sui suoi appuntamenti. Era proprio Kim Kardashian!”

Un appuntamento a colazione

Il DJ ha sorpreso la coppia durante un appuntamento. Poco prima di incontrarli si era fermato davanti a uno dei negozi di SKIMS, brand di abbigliamento della star di Keeping Up with the Kardashians. Lì aveva scattato una foto e l’ha così mostrata a Kim prima di chiederle un selfie:

“Le ho chiesto una foto. Ha detto: ‘Okay, certo’ e ho chiesto a Pete di scattare la foto. Così l’ha fatto. Abbiamo scattato due foto. Ho detto a Pete che piace alle persone in Olanda grazie al ‘SNL’, quindi…selfie? L’ha scattato! Sembravano felici, si sono seduti vicini e se ne sono andati insieme. A me sembrava un appuntamento.”

Il DJ ha così passato una mattinata diversa dal solito, facendo colazione vicino alla nuova coppia. Ecco che cosa ha scritto su Instagram:

“OMG sto impazzando! Ero seduto accanto a Kim Kardashian e Pete Davidson a colazione!”

https://www.instagram.com/p/CWyeeOkvuEg/

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Netflix: le novità di dicembre 2021

“House of Gucci”: lo sceneggiatore rivela quali scene sono state tagliate e la verità dietro a una frase iconica di Lady Gaga