in

La moglie di Kabir Bedi contro Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran: “Perché una donna dovrebbe voler stare con lui?”

Kabir Bedi, Parveen Dusanj Bedi, Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge
Kabir Bedi, Parveen Dusanj Bedi, Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge

Parveen Dusanj Bedi è intervenuta su Twitter durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. La moglie di Kabir Bedi ha commentato in modo molto schietto il triangolo amoroso tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran.

L’ingresso di Delia Duran all’interno della Casa del Grande Fratello Vip ha stravolto gli equilibri. In questi pochi giorni la modella venezuelana ha avuto modo di pensare alla sua storia con Alex Belli, evitando però il confronto diretto con Soleil Sorge, avvenuto poi durante la puntata di lunedì scorso.

La moglie di Kabir Bedi, la ricercatrice inglese di origini indiane Parveen Dusanj, ha voluto dire la sua ieri sera su Twitter. Parveen ha offerto un’analisi molto lucida su questo triangolo amoroso, invitando infine le ragazze ad andare avanti. Ecco che cosa ha scritto su Twitter:

“Guardo il Grande Fratello perché c’è Kabir, ma perché una donna dovrebbe voler stare con Alex Belli? Entrambe stanno meglio senza di lui. Lasciate quel ragazzo e costruitevi le vostre vite ragazze. È una persona poco raccomandabile. Smettetela di darvi in pasto per ascolti televisivi. Concentratevi sulle vostre vite, non su di lui. Voltate pagina.”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi confermano la separazione: “Abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita”

Uomini e Donne Samantha Curcio

Uomini e Donne: Samantha Curcio parla dopo l’intervento al seno