Dietro all’anello di fidanzamento di Megan Fox si nasconde una storia curiosa. Machine Gun Kelly ha voluto che fosse indissolubile come il loro amore.
L’11 gennaio scorso Machine Gun Kelly si è inginocchiato davanti a Megan Fox per chiederle di sposarlo. Un amore che va avanti da un anno e mezzo, ossia da quando i due si sono conosciuti sul set del film Midnight in the Switchgrass. La proposta di matrimonio è stata pubblicata su Instagram dall’attrice, la quale ha spiegato di aver suggellato l’unione bevendo il sangue del compagno.
Il dettaglio dell’anello di fidanzamento
Una proposta di matrimonio davvero unica e particolare, anche vista la natura dell’anello. Come infatti ha spiegato il rapper 31enne, l’anello, realizzato dal designer inglese Stephen Webster, è composto da due pietre a forma di goccia. Una è uno smeraldo che rappresenta la pietra natale di Megan, l’altra è un diamante, pietra natale di Colson Baker.
Il cantante americano ha rivelato a Vogue che queste due pietre sono unite da due fasce spinate, pronte a ferire l’attrice 35enne qualora decidesse di toglierlo, perché “l’amore è dolore”. Ecco le parole di Machine Gun Kelly:
“È uno smeraldo colombiano autentico, non trattato. È stato appena scolpito in una goccia, appena uscito dalla miniera. E il diamante è stato direttamente da Stephen. Il concetto è che l’anello può separarsi per formare due anelli. Quando è insieme, è tenuto in posizione da un magnete. Quindi vedi come si aggancia? E poi forma un cuore oscuro. E lo vedi proprio qui? Le fasce sono in realtà spine. Quindi se lei cerca di toglierlo, si fa male…l’amore è dolore!”
La coppia è in Italia
La coppia in questi giorni è in Italia, sul Lago di Como, dopo aver partecipato alla Milano Fashion Week. Machine Gun Kelly ha infatti sfilato il 15 gennaio scorso per Dolce & Gabbana.
Hey, this day is too much good for me, since this time I am reading this enormous informative article here at my home. Thanks a lot for massive hard work. https://mt714.com