in ,

Megan Fox e Machine Gun Kelly si sposano: lo strano annuncio sui social

Megan Fox e Machine Gun Kelly
Megan Fox e Machine Gun Kelly

Dopo un anno e mezzo di relazione Megan Fox si sposerà con Machine Gun Kelly. Ecco il particolare annuncio sui social.

Megan Fox ha detto “sì” al fidanzato Machine Gun Kelly, pseudonimo di Colson Baker. L’attrice 35enne e il rapper 31enne, coppia fissa da poco più di un anno, hanno annunciato che presto si sposeranno. Una notizia sorprendente, soprattutto per il contenuto del post pubblicato su Instagram dalla Fox. L’attrice ha prima ripercorso la loro relazione, fatta di gioie e dolori, per poi spiegare di aver suggellato questo amore bevendo a vicenda il loro sangue. Ecco le sue parole sotto al video della proposta di matrimonio:

“Nel luglio del 2020 ci siamo seduti sotto questo albero banyan. Abbiamo chiesto la magia. Eravamo ignari del dolore che avremmo affrontato insieme in un lasso di tempo così breve e frenetico. Ignari del lavoro e del sacrificio che la relazione ci avrebbe richiesto, ma inebriati dall’amore. E il karma. In qualche modo un anno e mezzo dopo, dopo aver camminato attraverso l’inferno insieme, e dopo aver riso più di quanto immaginassi fosse possibile, mi ha chiesto di sposarlo. E proprio come in ogni vita prima di questa, e come in ogni vita che la seguirà, ho detto di sì. E poi ci siamo bevuti il ​​sangue a vicenda.”

Le parole di Machine Gun Kelly

Il cantante ha poi condiviso sul suo profilo Instagram un video del prezioso anello di fidanzamento donato alla fidanzata, fatto di smeraldi e diamanti, e disegnato insieme al designer britannico Stephen Webster. Ecco che cosa ha scritto Machine Gun Kelly:

“‘Sì, in questa vita e in ogni vita’. L’ho riportata sotto gli stessi rami dove ci siamo innamorati, per chiederle di sposarmi. Lo so la tradizione è un anello, ma l’ho disegnato con Stephen Webster per essere due: lo smeraldo (la sua pietra natale) e il diamante (la mia pietra natale) incastonati su due fasce magnetiche di spine che si uniscono come due metà della stessa anima a formare il cuore oscuro, che è il nostro amore.”

Per Megan Fox si tratta del secondo matrimonio, dopo essersi sposata con il produttore statunitense Brian Austin Green nel 2010, dal quale ha ottenuto solo recentemente il divorzio.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sfera Ebbasta presto padre: la fidanzata Angelina Lacour è incinta (FOTO)

Boro Boro dedica una canzone d’amore alla ex Roberta Carluccio ma l’influencer sbotta: “Fatto per strumentalizzare”