in

Zendaya annuncia l’arrivo di due episodi speciali di Euphoria

Zendaya in Euphoria
Zendaya in Euphoria

Zendaya ha mandato in delirio tutti i suoi fan confermando l’arrivo di due nuovi episodi di Euphoria.

A causa dell’emergenza Coronavirus, le riprese della serie sono state rimandate alla primavera 2021 ma alla fine non dovremmo aspettare poi così tanto.

Lo scorso agosto, durante la sua intervista al Jimmy Kimmel Live, la 24enne aveva infatti anticipato l’arrivo di un episodio ponte tra la prima e la seconda stagione del teen drama e si era detta entusiasta di poter riprendere il ruolo di Rue, performance che le è valso la vittoria agli Emmys 2020 come miglior attrice protagonista in una serie drammatica. Queste le sue parole:

“Potremmo finire con la realizzazione un episodio che faccia da piccolo ponte.. Non so davvero come descriverlo, ma è un episodio che possiamo fare con un numero limitato di persone in un ambiente più sicuro, quindi abbiamo qualcosa su cui contare finché non saremo in grado di girare la seconda stagione

Due episodi speciali per Euphoria

Adesso, però, è stata la stessa Zendaya a rivelare su Twitter che gli episodi speciali saranno addirittura due. Questo l’annuncio ufficiale:

Ci sono davvero mancati. Due episodi speciali di Euphoria in arrivo. Il primo il 6 dicembre su HBO

Il primo andrà in onda il 6 dicembre su HBO e sarà intitolato Trouble Don’t Last Always. L’episodio seguirà le vicende di Rue (Zendaya) mentre si prepara a festeggiare il Natale nonostante la sua ricaduta dopo essere stata lasciata da Jules (Hunter Schafer) alla stazione dei treni. Nel cast si unirà anche Colman Domingo, che riprenderà il ruolo del tossicodipendente Ali della prima stagione.

L’episodio è stato scritto e diretto dal creatore della serie Sam Levinson, con il quale l’attrice ha girato un film in gran segreto durante la quarantena.

Ancora nessuna notizia invece riguardo la trama e la data d’uscita del secondo speciale.

Instagram/@veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia De Lellis dice addio ad Andrea Damante e conferma il flirt con Carlo Beretta

Hailey Bieber indossa un cappotto che si riconferma trend per il 2021