in

Giulia De Lellis dice addio ad Andrea Damante e conferma il flirt con Carlo Beretta

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha confermato la relazione con Carlo Gussalli Beretta.

La scorsa estate l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata al centro del gossip per via della crisi con Andrea Damante. Dopo un periodo di riflessione, i due hanno deciso di troncare definitivamente la loro relazione.

Questa volta, però, non c’è stato nessun tradimento di mezzo e anzi, stando alle parole della 24enne, sarebbero rimasti in buoni rapporti.

A distanza di alcuni mesi la situazione non è cambiata e il legame tra i due ex sembra essere più sereno che mai, tanto che è stata la stessa Giulia a confermarlo.

Giulia su Andrea: “La sua felicità è anche la mia”

L’influencer ha infatti passato a rassegna una serie di domande che i suoi fan le hanno rivolto nell’apposito box su Instagram e non si è certo tirata indietro quando si sono fatte sempre più personali.

Ad un cero punto ha persino dato la sua benedizione alla storia d’amore tra il Dama e l’attrice Elisa Visari. Queste le sue parole:

La sua felicità è anche la mia! Siamo andati oltre, nel rispetto di quello che siamo stati e di quello che per sempre saremo. In questa nuova fase di vita, mi piace dire che nessuno ha mancato di rispetto a nessuno e che siamo molto sereni. Serenità e felicità, ciò che sto cercando di recuperare anch’io concentrandomi su altro!

Nessun rancore, dunque, eppure c’è chi ha provato a mettere zizzania.

Giulia conferma la relazione con Carlo Beretta

Un follower un tantino stizzito ha accusato la modella di aver tradito Andrea con un suo caro amico. La De Lellis non ha risposto alla provocazione e con toni decisamente più pacati ha respinto al mittente l’accusa.

Per chi non lo sapesse, infatti, lo scorso agosto avevano iniziato a circolare delle voci circa un possibile flirt tra l’influencer e Carlo Beretta, figlio del vicepresidente della nota fabbrica di armi e amico del dj veronese.

Delle stories avevano insospettito i fan, lasciato trapelare che i due stessero passando un weekend in compagnia di alcuni amici a Villa Talamo, in Toscana, proprietà della famiglia Beretta.

Fino ad ora, però, nessuno dei diretti interessati aveva mai confermato o smentito la notizia.

Nel frattempo, la frequentazione deve essersi fatta più seria, tanto da spingere Giulia a mettere le cose in chiaro: non c’è stata nessuna mancanza di rispetto, confermando in questo modo per la prima volta la storia. Questa la risposta integrale:

Oddio, che faccio predico bene e razzolo male? Io non ho tradito nessuno. La mia frequentazione non è di certo figlia di mancanze di rispetto. Questa, le passate e nessuna mia lo sarà! Di conseguenza, ci tengo a dire che se volete sapere se mi sto frequentando con qualcuno formulate bene la domanda, vi prego. Tra un’illazione e una domanda c’è tanta differenza! Ricordatevi sempre che state parlando con me, un po’ mi conoscete. Faccio le cose con la testa, il cuore e la pancia è vero, ma con intelligenza e rispetto

Il nome di Beretta non viene mai fatto, ma a meno che non spunti un altro amico in comune tra i due storici ex non può che trattarsi di lui.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Andrea Zelletta ha tradito Natalia? La rivelazione di un’ex corteggiatrice

Zendaya annuncia l’arrivo di due episodi speciali di Euphoria