Chissà se lo vedremo oppure se mamma Mediaset, nel tentativo di proporre dei programmi più educativi e meno violenti, censurerà la puntata di Uomini e Donne del Trono Over in cui Tina “Furia” Cipollari ha preso per i capelli la dama Laura Laureti?
Cosa? Abbiamo capito bene? La “Cupido” del programma di Maria De Filippi ha superato i limiti di violenza che aveva già mostrato l’anno scorso durante il Trono Classico, quando aveva provocato l’abbandono da parte di una tronista?!
Grazie Tina, falli fuori uno a uno. Combatti Uomini e Donne dall’interno!
Ma cosa è successo? Stando a quanto rivelato da Il Vicolo delle News, tutto il casino sarebbe nato quando nel corso della nuova registrazione del Trono Over, avvenuta lo scorso 14 settembre 2016, la dama Laura Laureti, rimasta coinvolta suo malgrado in una delle tante discussioni che animano il Trono Over, avrebbe risposto a tono alla Cipollari, dicendole:
“Hai le labbra a canotto!”
Cooosa???
Apriti cielo! Tanto è bastato perché l’opinionista si alzasse dal suo posto e prendesse per i capelli la dama, scuotendola e arrivando alla rissa! E dopo che Gianni Sperti e un cavaliere sono riusciti a dividere le due lottatrici, Laura, in lacrime e con la coda tra le gambe, ha abbandonato lo studio sotto gli occhi di un’allibita Maria De Filippi, che ha assistito a tutta la scena!
Poche ore dopo la rissa furiosa nello studio di quello che dovrebbe essere un programma di speed date, ma che, almeno nel caso del Trono Over, si tratta più di un ring in cui scorre il sangue a fiumi, la pagina Facebook di Laura Laureti ha annunciato ufficialmente il suo addio al programma:
“Per motivi privati, Laura lascia nella registrazione di ieri Uomini e Donne. Diamo alla pagina un paio d’ore e procederemo con la chiusura. Grazie di tutto a tutti.”
Grazie a te!