Andrea Damante non sarebbe più single e a conquistarlo ci avrebbe pensato una giovanissima attrice.
Durante l’estate l’ex tronista di Uomini e Donne è stato al centro del gossip per via della nuova crisi con la storica fidanzata Giulia De Lellis. Dopo un periodo di riflessione, alla fine i due hanno messo fine alla loro storia d’amore e a detta della 24enne senza alcun rancore.
Naturalmente da quel momento ad entrambi sono stati attribuiti i flirt più disparati.
Andrea Damante: ecco chi sarebbe la nuova fiamma
Qualche settimana fa era stata proprio Cecilia Rodriguez a mostrare accidentalmente in una story il Dama a cena con una nuova ragazza. Di chi si tratta?
La misteriosa bionda è Elisa Visari, attrice romana comparsa nella serie di Rai 1 Don Matteo e nei film A casa tutti bene e Gli anni più belli di Gabriele Muccino.
Tra la 19enne e il Dj veronese c’è una semplice amicizia o qualcosa di più?
Andrea e Elisa: doppio avvistamento
Ancora una volta, i due sono stati avvistati insieme, ieri sera 9 ottobre. Prima hanno partecipato all’evento organizzato dall’amico Ignazio Moser al Just Cavalli di Milano per la sua azienda di vini. Ed è proprio in una delle stories pubblicate dal’ex gieffino che è possibile scorgere sullo sfondo Andrea ed Elisa al tavolo insieme.
I due hanno proseguito la serata al Chatulle e anche questa volta sono stati i social ad incastrarli. Mentre infatti l’attrice è stata taggata da una sua amica al ristorante, il 29enne ha condiviso e poi subito cancellato una story in cui si leggeva il nome del locale e che quindi confermava la sua presenza.
Ma non è finita qui! Stefano Borroni, manager di Andrea, ha iniziato a seguire la Visari su Instagram.
Al momento, nessuno dei diretti interessati ha ancora confermato o smentito la notizia.
Instagram/@veryinutilpeople.it