in

GF Vip 5, Franceska Pepe eliminata: “Non potevo più stare lì dentro”

Franceska Pepe
Franceska Pepe

Franceska Pepe è l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip 5.

Nell’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, quattro concorrenti erano a rischio eliminazione: Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta, Adua Del Vesco e Franceska Pepe.

Molti telespettatori si aspettavano che il televoto sarebbe stato annullato, data l’uscita poco felice della De Blanck (clicca qui per scoprire cosa è successo). Non si sarebbe trattata della prima squalifica all’interno del programma, dopo quelle di Fausto Leali e Denis Dosio.

La Contessa, però, è stata esonerata da qualunque provvedimento disciplinare e così Adua e Franceska si sono dovute contendere il posto.

Adua vs Franceska

Durante la puntata ci sono stati confronti molto accesi tra i coinquilini a causa delle dichiarazioni della Del Vesco sulla presunta omosessualità dell’ex Massimiliano Morra. Si è scoperto che l’attrice, dopo aver inscenato una relazione con Gabriel Garko, ha ripetuto lo stesso siparietto anche con Massimiliano. Il tutto è finito con il pianto della 26enne, libera finalmente da tutte le menzogne.

A questo punto, molti davano per certa l’uscita di Adua. Così non è stato e ad abbandonare la Casa è stata invece Franceska, che non si è salvata per un soffio.

La modella ha fatto molto parlare di sé, soprattutto per i suoi battibecchi con l’ex concorrente di Riccanza. Come avrà preso questa sconfitta?

Franceska Pepe: lo sfogo

L’influencer in diverse stories si è lasciata andare ad un lungo sfogo. Tutt’altro che triste, ha dichiarato si sentirsi finalmente libera da un ambiente tossico e pieno di bugie. Queste le sue parole:

Evviva, sono libera! Finalmente. Non ce la facevo più a stare in quella gabbia di pazzi. Vi giuro, non potete capire che bella la libertà, respirare aria fresca in mezzo alla natura. Non potevo più stare lì dentro, era troppo frustrante per me. La falsità e la cattiveria delle persone non fanno per me. Io non riesco a fingere, non riesco a dire caz****, leccare i c**i e mangiare la me*** solo per andare avanti. Scusate, ma io devo dire quello che penso“.

La Pepe ha concluso ringraziando i suoi fan per il supporto e l’affetto dimostratole.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Hailey Bieber e Justin Bieber sexy per Vogue Italia di Ottobre

Chris Evans: il tuffo in piscina è virale