in ,

Elisabetta Gregoraci contro Giulia Salemi: ecco cos’è successo in Sardegna (e c’è chi difende la Salemi)

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi
Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi hanno avuto uno scontro lo scorso lunedì 23 novembre. A causa di alcune insinuazioni di Elisabetta nei riguardi dell’influencer italo-persiana.

Gli animi delle due concorrenti tuttavia non si sono esattamente placati dopo l’accaduto, anzi. L’ex moglie di Briatore è sembrata anche piuttosto infastidita dall’avvicinamento di Pierpaolo Petrelli alla Salemi. Insomma, è facile intuire che tra le due non ci sia poi una grande simpatia, nonostante all’inizio sembrasse il contrario.

A difendere però l’ex fidanzata di Francesco Monte dagli attacchi gratuiti, a quanto sembra, della Gregoraci sono intervenuti Domenico Zambelli e la showgirl Raffaella Zardo.

Elisabetta Gregoraci contro Giulia Salemi: le parole di Domenico Zambelli

Domenico Zambelli è stato più volte nominato da Giulia durante il battibecco con Elisabetta. L’uomo, amico di entrambe, ha comunque deciso di intervenire sui social in difesa della Salemi. Spiegando come siano effettivamente andate le cose durante l’incriminata vacanza in Sardegna.

Instagram stories di Domenico Zambelli

“Buongiorno a tutti. Volevo fare una precisazione circa il Grande Fratello Vip dove ieri sera sono stato appunto nominato più volte da Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci. Volevo confermare quello che ha detto Giulia. Io due anni fa ero in Sardegna ospite a casa di Flavio Briatore e spesse volte formavamo un gruppo, andavamo al Billionaire a cena dove io avevo questo tavolo e invitavo molti amici, Andrea, Cristiano, Sveva e anche Giulia. Elisabetta e Flavio erano separati in quel periodo. Elisabetta è una mia carissima amica, Flavio pure, lui lo conosco dal 1995, lei da quando faceva Il Malloppo con Pupo. La seguo davvero da tanto. La mia Giulietta la conosco da quando ha iniziato questo lavoro e posso dire che una parte del suo successo è anche merito mio”.

Gregoraci-Salemi gate: anche Raffaella Zardo difende Giulia

Anche l’attrice e conduttrice Raffaella Zardo ha voluto dire la sua in merito alla querelle tra le due coinquiline del GF Vip. Anche lei infatti è stata nominata da Giulia in quanto “persona informata sui fatti” e testimone dell’innocenza della giovane influencer .

Instagram

“Sono qui per dirvi la mia verità riguardo a ciò che è successo lunedì tra Elisabetta e Giulia al Grande Fratello. Visto che sono stata nominata più volte, è giusto che io dica la mia”, ha detto Raffaella su Instagram, “Ero in Sardegna, so come sono andate le cose e posso confermare che Giulia ha detto tutta la verità. Lei è stata invitata e ospitata da Flavio, come ha ospitato anche Domenico Zambelli e altre amiche e amici, per passare insieme qualche giorno di vacanza in Sardegna. Non è stata assolutamente cacciata dalla Costa Smeralda come ho sentito dire da qualcuno. È stata una vacanza semplice, tra amici, senza nessun problema e nessuna lite”.

A quanto sembra quindi le cose non starebbero esattamente come le ha lasciate intendere Elisabetta Gregoraci. Ma perché mai Lady Montecarlo avrebbe dovuto mentire infangando il nome della povera Giulia e dandole, in soldoni, della scroccona?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Grande Fratello Vip 5: la chiusura slitta ancora

Gossip Girl reboot: ecco il primo teaser ufficiale (VIDEO)