in

Billie Eilish e Rosalía insieme nel nuovo singolo “Lo Vas A Olvidar”: ecco il video

Billie Eilish e Rosalía
Billie Eilish e Rosalía

L’attesissimo duetto tra Billie Eilish e Rosalía è finalmente arrivato ed ad accompagnarlo c’è un videoclip mozzafiato.

Da un paio d’anni ormai si rincorrevano le voci di un possibile featuring tra le due artiste. Col tempo il progetto sembrava essere stato accantonato, quando era stata proprio la 27enne qualche mese fa a riaccendere le speranze.

Billie Eilish e Rosalía insieme in Lo Vas A Olvidar

Ora i fan non dovranno più aspettare dato che la 19enne e la cantante spagnola hanno rilasciato a sorpresa il loro brano intitolato Lo Vas A Olvidar.

Il singolo è accompagnato da un suggestivo videoclip in cui le due popstar danzano tra luci e ombre. Per la prima volta, inoltre, Billie si esibisce cantando in spagnolo.

Guarda qui il video:

La canzone farà parte della colonna sonora del secondo episodio speciale della serie Euphoria. Lo speciale, intitolato F* ck Anyone Who’s Not a Sea Blob, sarà dedicato al personaggio di Jules e andrà in onda su Sky Atlantic lunedì mattina alle 03.00, in contemporanea con gli USA.

Nel trailer ufficiale, rilasciato da HBO, vediamo la migliore amica di Rue (interpretata da Zendaya) particolarmente provata per aver abbandonato l’amica alla stazione dei treni facendola ricadere nel tunnel della dipendenza. Alla fine della prima stagione, infatti, le due si erano separate in modo tragico e ora Jules si trova a fare i conti con quanto accaduto e con i suoi sentimenti.

Nel frattempo qui puoi vedere il trailer dell’episodio:

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Anna Ascione ritrova l’amore dopo Temptation Island: ecco la prima foto con il nuovo fidanzato

Barbara D’Urso: a Uomini e Donne “oscurano” il nome della conduttrice (VIDEO)