in ,

Barbara D’Urso: a Uomini e Donne “oscurano” il nome della conduttrice (VIDEO)

Barbara D'Urso Uomini e Donne
Barbara D’Urso

Il nome di Barbara D’Urso è stato censurato! Eh già, nello studio di Uomini e Donne è accaduto anche questo alcune ore fa.

Durante la puntata andata in onda questo pomeriggio, Gemma Galgani si è ritrovata seduta al centro dello studio per conoscere un nuovo pretendente. Il cavaliere nel presentarsi ha menzionato anche Selfie – Le cose cambiano, programma a cui prese parte la Galgani (per un restyling della dentatura) e condotto da Simona Ventura.

Nel ricordare quella partecipazione, l’uomo ha però confuso il nome della Ventura con quello di Barbara D’Urso:

“Quando ha avuto il problema, quello dei denti, nel programma della D’Urso. Mi ricordo…”.

Peccato però che nel momento in cui il cavaliere ha commesso la gaffe, la regia ha letteralmente oscurato il nome della conduttrice di Pomeriggio 5. Esattamente come accade quando qualcuno, come Tina Cipollari, pronuncia delle parolacce in studio, magari proprio contro Gemma (così, per fare un esempio).

Inutile dire che questo sgarbo a Barbarella non è passato inosservato agli occhi del pubblico e su Twitter i commenti non hanno tardato ad arrivare.

Twitter

Ma perché a Barbara D’Urso è stato riservato un simile trattamento? Che i rapporti tra lei e la padrona di casa del dating show (Maria De Filippi, ndr) non siano poi così sereni?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Billie Eilish e Rosalía insieme nel nuovo singolo “Lo Vas A Olvidar”: ecco il video

Rihanna dice addio a Donald Trump tramite i social: il post è virale (FOTO)