in

Giulia De Lellis e Gemma Galgani al timone di Giortì: il nuovo format di Maria De Filippi

Giulia De Lellis e Gemma Galgani
Giulia De Lellis e Gemma Galgani

Giulia De Lellis e Gemma Galgani tornano insieme per una nuova, scoppiettante avventura. Le due beniamine di Uomini e Donne giungono alla conduzione del nuovo format online targato Maria De Filippi: Giortì.

Un lieto evento per il pubblico di Canale 5 e non solo che potrà, finalmente, rivedere le due donne insieme, sullo schermo. Il lancio ufficiale di Giortì è avvenuto il 24 dicembre scorso sulla piattaforma WittyTv ma il programma è disponibile anche su Mediaset Play. Il progetto, nato da un’idea di Maria De Filippi con il supporto della casa di produzione MediaMai, era però in cantiere da tempo.

Giulia e Gemma erano state annunciate come presentatrici ufficiali del programma già nel giugno 2019 ma poi la pandemia ha posticipato sempre di più il lancio del nuovo format. Oggi però Giortì è finalmente sbarcato sul web e vanta ben dieci puntate per tenere compagnia al pubblico italiano. Ma di cosa si tratta effettivamente?

Giulia De Lellis e Gemma Galgani: ecco cos’ha in serbo Giortì

In questa nuova avventura Giulietta e Gemma, le due romanticone mariane per eccellenza, raccontano le emozioni che si vivono durante l’organizzazione di un evento speciale. Che sia un compleanno a sorpresa, un anniversario, o addirittura un matrimonio la parola d’ordine è amore.

Nella prima puntata i protagonisti saranno due volti noti di Canale 5: Alessandra De Angelis farà una sorpresa al marito Emanuele D’Avanzo. La coppia partenopea partecipò ad una delle prime edizioni di Temptation Island e, dopo una piccola crisi post falò, i due tornarono insieme. Oggi sono sposati e hanno due figli e il terzo è in arrivo.

Le puntate successive invece saranno dedicate a raccontare le storie d’amore e le sorprese di uomini e donne comuni, di cui Gemma e Giulia si occuperanno per realizzare il loro romantico progetto.

Davvero una bella notizia per gli affezionatissimi della coppia De Lellis-Galgani che già in passato aveva dimostrato grande feeling sullo schermo. Maria infatti le scelse perché si occupassero dell’organizzazione delle scelte del dating show di canale 5 in location esclusive.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rihanna sta scrivendo un libro di cucina

L’Allieva 4 è in cantiere? Endemol pubblica un post ma poi lo cancella