in , ,

Samantha De Grenet e il body shaming contro Carima: la web star risponde

Samantha De Grenet e Carimadituttoedipiù
Samantha De Grenet e Carimadituttoedipiù

Samantha De Grenet non è una fan di Carima e lo ha fatto presente nei peggiori dei modi, ma ecco arrivare la replica dell’influencer.

La 50enne è una dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 5 e dal suo ingresso ha fatto molto parlare di sé, specialmente per il suo astio nei confronti di Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta.

Nelle ultime ore, però, la De Grenet è stata travolta dalla polemica per alcune sue affermazioni nei confronti dell’influencer romana Carimadituttoedipiù, che ha spopolato col tormentone “Emily, Tapijinderc**o”.

Al contrario della conduttrice, gli altri giefinni amano i tormentoni della 34enne e li ripetono spesso all’interno della Casa. Ecco quindi che Pierpaolo Petrelli e Andrea Zelletta si sono ritrovati a spiegare a Samantha l’origine dell’intercalare.

A questo punto la showgirl si è lasciata andare a commenti poco carini sulla blogger, facendo per di più riferimento con dei gesti piuttosto eloquenti al suo peso. Queste le sue parole:

“Ah sì, ma è quella grossa, di colore? Lei è tanto… carica, non è il mio genere

La replica di Carima

Karin (vero nome di Carimadituttoedipiù) non è di certo rimasta in silenzio. Con una diretta su Instagram, ha accusato Samantha di bodyshaming e ha chiesto ad Alfonso Signorini un confronto faccia a faccia. Intanto, sul web i fan dell’influencer sono insorti e chiedono la squalifica della gieffina. Questo lo sfogo di Carima:

Faccio questa diretta, anche un po’ seria, perché sono rimasta sbalordita e anche male, finché giochiamo va bene, ma questo è bodyshaming. Una signora dello spettacolo molto famosa, la De Negret (so che si chiama De Grenet, ma io dico De Negret), nella casa del Grande Fratello Vip mi perc***va, chiedeva chi fosse Emily nonostante già lo sapesse. Io non mi stupisco di non essere il suo genere, perché ci sta di non piacere a tutti. Quello che io contesto è il bodyshaming che lei ha fatto e lei cercava proprio di perc***rmi. Io chiedo a tutti di taggare sotto questo video il Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini, perché scateno il panico. Io voglio il diritto di replica

Nemmeno tu sei il mio genere, io sono carica e tu sei scarica, mi sembri appena arrivata dall’Honduras con quella faccia scavata che sei più secca di un ossobuco. A parte che sei antipatica, arrogante, sei entrata nella casa e hai parlato male di tutti, tu non puoi permetterti di prendere in giro una ragazza di 27 anni che si mette in gioco. Mancava solo che lei dicesse: ‘Ma chi è quella negra cicciona?’ Aò, ma chi c***o te conosce? Mi raccomando, votiamo per far uscire la De Grenet. Tu non ti puoi permettere di criticare una madre di 27 anni che vive in una casa famiglia e che fa dei video per far ridere i suoi fans. Emily ci è rimasta davvero molto male

IG: @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
giuliano condorelli adua del vesco

Adua Del Vesco: il fidanzato Giuliano Condorelli rompe il silenzio su Instagram

peggiori brani del 2020

La classifica dei 5 brani peggiori del 2020 secondo il New York Post