in ,

Adua Del Vesco: il fidanzato Giuliano Condorelli rompe il silenzio su Instagram

giuliano condorelli adua del vesco

Giuliano Condorelli, il fidanzato di Adua Del Vesco, ha finalmente rotto il silenzio sulle vicende che lo hanno indirettamente coinvolto nelle dinamiche del GF VIP 5.

Nelle scorse settimane, infatti, Adua aveva fatto una confidenza a Mario Ermito, neo inquilino della casa più spiata d’Italia, rivelandogli di avere dei dubbi sul sentimento che la lega a Giuliano Condorelli.

In seguito alle dichiarazioni di Adua del Vesco, il web aveva iniziato insistentemente a chiacchierare sulla vicenda e a mettere pressione al fidanzato Giuliano, il quale ha sempre evitato di esporsi. Fino ad oggi, per lo meno!

Questo ciò che ha dichiarato il giovane:

“Da circa 3 settimane ho lasciato il mio profilo al mio migliore amico perché tutte le cavolate che ho letto stavano cominciando a procurarmi una forte “allergia” e soprattutto a distrarmi dai miei impegni lavorativi e familiari.”

Il ragazzo, che non ha di certo nascosto il suo fastidio per le dinamiche più o meno costruite della casa, ha proseguito smentendo alcune fake news e confermando che:

NON ho lasciato Rosalinda. La seguo, supporto e amo alla follia, nel bene e nel male.”

giuliano condorelli adua del vesco

Ad ogni modo, non sappiamo cosa ne pensi il giovane delle dichiarazioni di Adua, né tanto meno del rapporto tra quest’ultima e Dayane Mello.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elisabetta Gregoraci: prende le distanze da Pierpaolo Pretelli? Il gesto di lei non passa inosservato

Samantha De Grenet e il body shaming contro Carima: la web star risponde