in

Uomini e Donne: ecco la scelta del tronista Davide Donadei

Davide Donadei scelta
Davide Donadei ha scelto Chiara Rabbi

Davide Donadei durante la puntata registrata oggi ha fatto la sua scelta.

Oggi, mercoledì 27 gennaio 2021, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, e proprio durante la registrazione del programma in onda su Canele 5, il tronista pugliese ha svelato a tutto il pubblico, nome della corteggiatrice che ha conquistato il suo cuore.

Il giovane ha così rivelato sorprendendo tutti, preso dall’emozione di voler approfondire la sua conoscenza al di fuori con la corteggiatrice Chiara Rabbi. Davide a differenza del pubblico che l’ha sempre insultata, preferendo Beatrice, ha deciso di darle una possibilità. La ragazza romana, anch’essa in preda all’emozione ha risposto di Sì!

A malincuore Davide l’ha preferita alla ventenne forlivese Beatrice Buonocore, che sembrava davvero molto presa dal tronista. Ora sono molti ad aspettarsi che proprio quest’ultima, in quanto non scelta, ascenda al trono di Maria De Filippi (come ormai vuole la tradizione delle non scelta).

Qualora le venisse proposto, Beatrice che ha sempre dichiarato apertamente di essere innamorata di Davide, lo accetterà o no?

IG: @antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
kristenstewartladydiana

Kristen Stewart e la Principessa Diana sono simili come due gocce d’acqua

Tommaso Zorzi: tata Cecilia si scusa con la Capriotti e poi si commuove. Ecco perché (VIDEO)