in

Tommaso Zorzi: tata Cecilia si scusa con la Capriotti e poi si commuove. Ecco perché (VIDEO)

Tommaso Zorzi e tata Cecilia
Tommaso Zorzi e tata Cecilia

Il nome di Tommaso Zorzi continua a far discutere, in un modo o in un altro, anche fuori dalle mura del Grande Fratello Vip. Recentemente a scatenare l’ilarità, ma anche qualche polemica, è stato il battibecco social tra la sua tata Cecilia e la Capriotti, ex inquilina della Casa.

Insieme al marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, è stata ospite di Casa Chi nella puntata di ieri anche Cecilia, l’ormai famosa tata di Tommaso. Per l’occasione la signora ha risposto ad alcune domande inerenti proprio lo scontro avuto con Cecilia Capriotti alcuni giorni fa su twitter. E che la showgirl non ha mancato di trattare ampiamente durante la scorsa puntata di Live – Non è la D’Urso.

Cecilia Capriotti a Live – Non è la D’Urso

Come riportato da blogtivvu.com, tata Cecilia ha immediatamente chiesto scusa alla showgirl. Tuttavia ha anche spiegato il perché di alcuni suoi commenti su Twitter “contro” la gieffina.

Tommaso Zorzi: tata Cecilia si difende a Casa Chi

“Chiedo scusa per aver sbagliato l’età di un anno. Guardando 24 ore su 24 il GF Vip ho visto dei commenti della signora Capriotti un po’ sbagliati dal mio punto di vista. Ed ho twittato in base a quello che lei aveva detto. Ho fatto una battuta sull’età e lei l’ha presa male. Poi ho fatto un altro tweet: lei aveva detto una cosa sul razzismo. Diceva che in Italia il razzismo non esisteva e la prova era stata che Enock era stato trattato bene. Questa frase mi ha fatto molto male perché essendo straniera ho subìto queste cose e mi sono arrabbiata molto e risentita. Ho fatto un tweet dicendo che la signora era rimasta all’epoca della pietra. Chiedo scusa anche per questo”.

La tata di Zorzi però non ha mancato di rispondere a tono all’accusa lanciatale dalla Capriotti. Secondo la vippona infatti tata Cecilia le avrebbe fatto cattiva pubblicità agli occhi del pubblico italiano che avrebbe così deciso di eliminarla dal reality alcune settimane fa.

“Io non sono nessuno, sono semplicemente la tata di Tommaso Zorzi ma mica ho 700mila follower. C’erano altre persone alle quali voglio bene nella Casa ed ho semplicemente detto adesso sappiamo a chi non dare il voto. Lei è entrata dopo, sapeva bene chi era il più amato e il più votato. Mi auguro che non sia stato così ma io da esterna sentivo le cose che lei diceva, poi sull’ansia… meglio che non dico nulla. Tommaso è una persona molto ansiosa, anche io lo sono. Abbiamo questi attacchi di ansia, ad una persona ansiosa tu stai vicino. Lei si è seduta accanto a Tommaso e gli ha detto che era chic che avesse l’ansia. Lì mi sono sentita male, per quello dicevo sempre che volevo vedere le clip”.

Tata Cecilia si commuove: ecco perché

La signora Cecilia, durante l’intervista per Casa Chi si è anche commossa. A farle scendere le lacrime sono state le parole del giornalista Gabriele Parpiglia sul grande affetto che lega Tommaso Zorzi alla sua tata, quasi come fossero madre e figlio.

“Cecilia [Capriotti] ha detto una parola ‘quando Tommaso uscirà capirà realmente’. Ma Cecilia non ha capito una cosa, che la tata di Tommaso, l’altra Cecilia, per lui è come una mamma, è come una sorella. A Tommaso non potete toccare Cecilia perché il rapporto che c’è tra loro è un qualcosa che va oltre il GF Vip, oltre queste stronz*te da Twitter. Non si può pretendere di conoscere una persona perché la frequenti 4 giorni nella Casa. Cecilia è cresciuta con Tommaso e Tommaso è cresciuto con Cecilia, è questa la verità!”.

https://www.instagram.com/p/CKjt7GXA8zw/
Instagram/Chi Magazine

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Uomini e Donne: ecco la scelta del tronista Davide Donadei

Celebrity Hunted 2: annunciato il cast ufficiale della nuova stagione