Cecilia Capriotti ha da poco abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip. Il televoto dell’ultima puntata infatti non l’ha premiata e solo il 3% dei telespettatori ha votato perché rimanesse in gioco. In queste ore la showgirl però è tornata a far parlare di sé, soprattutto su Twitter. Sulla piattaforma infatti la Capriotti ha avuto un botta e risposta con la tata di Tommaso Zorzi che ha scatenato l’ilarità degli utenti (e anche qualche critica).
Tata Cecilia (guarda un po’ il caso), osservando evidentemente i movimenti social della Capriotti, ha condiviso un commento su Twitter relativo proprio alla showgirl 44enne. La gieffina però non ha gradito le parole della tata di Tommaso e, sempre su Twitter, ha risposto piuttosto piccata:
“Intanto impara a scrivere italiano, vergognati per ciò che scrivi, quando uscirà Tommaso gli racconterò tutto, e spero che ti insegni un po’ di educazione, altri insulti e ti denuncio”.
Cecilia Capriotti attacca la tata di Tommaso Zorzi: Twitter le si rivolta contro
Inutile dire che “l’esilarante” siparietto social ha portato numerosi utenti a commentare il battibecco tra Cecilia e Cecilia.
Alcuni però non hanno mancato di sottolineare come le parole della Capriotti siano state ancor più offensive di quelle usate dalla tata di Tommaso. Come si può vedere da alcuni commenti lasciati sotto al loro botta e risposta, il popolo di Twitter si è scagliato contro Cecilia Capriotti.
C’è da dire inoltre che, da quando è stata eliminata dal reality di Signorini, l’ex modella di Ascoli Piceno ha sollevato non pochi polveroni. Soprattutto dopo essersi espressa, di nuovo, su Maria Teresa Ruta e sulla loro querelle all’interno della Casa. Infatti, in seguito alle parole della Capriotti ai microfoni di CasaChi, in cui ha definito l’ex coinquilina una “stratega perché ti fa confidare, ti fa credere di essere dalla sua parte e poi ti nomina con una freddezza che non ti aspetteresti”, sui social i commenti contro la vippona non sono certo mancati.
Instagram/@monicasanclare