in ,

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi torna a parlare di Aurora Ramazzotti (e spunta un messaggio di Michelle Hunziker)

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti
Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti

Tommaso Zorzi nella Casa è tornato a parlare di Aurora Ramazzotti e del loro forte legame, in crisi però dallo scorso luglio. Svelando anche un dettaglio inedito: Michelle Hunziker, mamma di Aurora, avrebbe mandato un messaggio al volto di Riccanza per incitarlo a riavvicinarsi alla figlia.

Poche volte Zorzi ha affrontato l’argomento da quando ha varcato la soglia della porta rossa. Tuttavia, nei momenti in cui viene fuori il nome della figlia di Eros Ramazzotti l’umore di Tommaso vacilla. Poche ore fa il ragazzo è tornato a parlare della sua migliore amica, come riporta blogtivvu.com:

“Io sono ariete e lei sagittario, siamo due teste dure, quando ci impuntiamo uno contro l’altro, diventa… siamo molto simili ma lei è molto concreta, io sono oggi qua domani là… lei è molto concreta, pragmatica, determinata, precisa. Molto disciplinata. Ha una alimentazione… ad un certo punto ha scoperto di essere intollerante a latticini e farinacei, quindi mangia sanissimo. Mangia petto di pollo, verdura, cioccolato fondente, non le piace il sushi, non beve la coca cola. Dal 3 luglio non ci sentiamo ma…”.

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti: il messaggio di Michelle Hunziker

“…mi ha scritto Michelle [Hunziker] chiedendomi di fare pace con lei. Con Michelle ho un ottimo rapporto, ci vediamo io e lei anche quando non c’è Aury. Mi conosce da quando avevo 16 anni. Volevamo fare accoppiare i nostri cani quindi facevamo le cene per farli conoscere. Lei ha un barboncino ma in America abbia visto questo incrocio tra barboncino e bassotto. Leone era pronto ma Gilda… poi niente”.

Dalle parole di Tommaso appare chiaro come Michelle tifi per una riappacificazione tra lui e la figlia. Una riappacificazione che però per ora, essendo il vippone “recluso” da mesi nella Casa del Grande Fratello Vip, tarda ad arrivare. Inoltre Zorzi, parlando del carattere della Hunziker, non ha mancato di citare anche l’imprenditore Tomaso Trussardi, attuale marito della conduttrice svizzera.

“Anche Tomaso è simpatico. Con Michelle ho un ottimo rapporto. È una molto avanti, è simpatica, non gliene frega un cazz*, ha una risata contagiosa. La prima settimana che esco vado da loro, li voglio vedere tutti”.

Insomma, dalle parole di Tommaso sembra proprio che il ragazzo abbia il desiderio di recuperare quel forte legame con Aurora, come anche con la sua famiglia. Questa volta però, nessuna menzione del fidanzato di lei, Goffredo Cerza, con cui i rapporti sembrano essere davvero molto tesi, tanto che si è più volte vociferato che fosse stato proprio lui la causa del distacco tra i due migliori amici.

Cosa ne dite? Secondo voi Tommaso e Aurora avranno modo di chiarirsi una volta terminato il GF Vip?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento
  1. Amici, potete aggiungere la fonte (blogtivvu.com) al vostro articolo? :) L’abbiamo personalmente sbobinato ieri sera (in diretta) mentre Tommy lo raccontava, grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dua Lipa è in dolce attesa? Arriva la risposta della popstar

Noah Beck, il fidanzato di Dixie D’Amelio, censurato sui social: gli scatti sono troppo osé (FOTO)