
Noah Beck è stato censurato da Instagram a causa delle foto in cui posa con dell’intimo Calvin Klein.
Nelle ultime ore il 19enne ha espresso tutto il suo disappunto per la rimozione da parte del socialnetwork degli scatti realizzati per il famoso marchio di moda di cui è il nuovo testimonial. Noah reputa questo trattamento ingiusto dal momento che non si tratta di nudo integrale. Ecco il suo sfogo:
“Smettetela di rimuovere il mio materiale. Non ero completamente nudo lol. Non ho violato nessuna linea guida. Arte è arte“

Lo shooting è stato realizzato fotografo Damon Baker il quale si è unito all’appello del tiktoker difendendo la libertà di espressione artistica. Queste le sue parole:
“Caro Instagram. Che cosa è esattamente offensivo in un corpo maschile sicuro di sé? Smettete di censurare l’arte. Grazie“
Noah Beck: le foto per Calvin Klein
Dopo diversi tentativi, l’influencer sembra essere fuori pericolo. Ha quindi postato nuovamente le foto e ha commentato con ironia l’accaduto:
” Hey @instagram ti trovo bene oggi. Per favore non togliere le foto”
Beck è conosciuto soprattutto grazie al suo legame con Dixie D’Amelio, con cui è ufficialmente fidanzato. Oltre a posare come modello, fa parte della Sway House e ad oggi vanta un grande seguito: ben 7,4milioni di follower su IG e 24 milioni su TikTok.
