in ,

Dua Lipa è in dolce attesa? Arriva la risposta della popstar

Dua Lipa
Dua Lipa

Dua Lipa ha fatto chiarezza sulle voci che la vorrebbero incinta del suo primo figlio.

Da un anno e mezzo ormai, la cantante è legata sentimentalmente ad Anwar Hadid, fratello minore delle supermodelle Bella e Gigi. Tutto sembra procedere a gonfie vele, tanto che i due hanno passato il Natale insieme alla famiglia di lui.

Qualche giorno fa, però, i follower della 25enne si sono convinti che la loro beniamina avesse rivelato al mondo di essere in dolce attesa. A scatenare il gossip sono state delle foto pubblicate da Dua sui social accompagnata da emoji di angioletti, biberon ed orsacchiotti.

Dua Lipa via Twitter
Dua Lipa via Twitter

Dua Lipa: “Non sono incinta”

L’artista ha così eliminato la compromettente didascalia e al Jimmy Kimmel Live! ha spiegato che si è trattato di un enorme malinteso.

Durante l’intervista ha categoricamente smentito le voci sulla presunta gravidanza, rivelando di essere rimasta sorpresa scoprendo il polverone montato in poche ore. Inizialmente ha pensato che il vestito verde lasciasse intravedere qualche gonfiore sospetto e solo dopo ha capito che tutto è nato dalle emoji, la cui scelta in realtà è stata completamente casuale. Questa smentita:

Ho messo un biberon, un piccolo angelo, delle stelline. A caso. Non ci ho pensato mentre le mettevo. Ho postato e poi ho guardato i commenti e qualcuno scriveva: ‘È incinta?’. Ho guardato le foto, ho guardato i commenti, poi di nuovo le foto e di nuovo i commenti, e mi sono detta: ‘Di sicuro non sembro incinta’“. Poi ho visto che la gente scriveva che io avevo postato qualche enigmatico messaggio che poteva essere un annuncio di gravidanza. E ho capito: ‘Oh mio Dio, le emoji mi si sono ritorte contro. Non sono incinta, giusto per chiarire. Non sono incinta

Guarda qui l’intervista:

Dua Lipa e Anwar Hadid: ecco come procede la loro storia

Nel frattempo la storia d’amore tra la popstar e il 21enne procede senza intoppi. Il merito è anche di come i due sono riusciti a bilanciare la loro vita privata e l’esposizione mediatica cui sono sottoposti.

In un’intervista per British Vogue, Dua ha spigato di non voler farsi influenzare dall’opinione altrui quando si tratta di amore. Queste le sue parole:

Abbiamo tutti questi incredibili ricordi ed esperienze, se c’è qualcosa che vogliamo condividere insieme allora okay, è divertente. Ma allo stesso tempo teniamo abbastanza alla privacy, ti mostreremo solo quello che vogliamo che tu veda. Si tratta di cercare il giusto equilibrio tra essere così entusiasti, innamorati e voler condividere questo con le persone che mi circondano, ma contemporaneamente di non voler far uscire troppo là fuori. Voglio poter essere felice in questa relazione senza avere le opinioni delle altre persone

Dua Lipa e Anwar Hadid (via IG)
Dua Lipa e Anwar Hadid (via IG)

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Eleonora Rocchini viola di nuovo le norme anti-COVID: ecco come si è giustificata

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi torna a parlare di Aurora Ramazzotti (e spunta un messaggio di Michelle Hunziker)