in

Fabio Rovazzi e Fedez: festa di compleanno a scrocco da Carlo Cracco

fedez carlo cracco fabio rovazzi
Negli ultimi giorni la star di Andiamo a Comandare e Tutto molto interessante si era autocelebrata sui social network in occasione del suo 23esimo compleanno.

Giovedì sera, 19 gennaio, Fabio Rovazzi ha continuato i festeggiamenti nella cucina del ristorante milanese del noto chef Carlo Cracco, come testimonia una fotografia pubblicata su Instagram insieme all’amico Fedez, il suo mentore, scopritore nonché agente, organizzatore di eventi, fashion blogger, food blogger, attivista politico, aspirante Gianluca Vacchi, adepto di Maria De Filippi.

La cena esclusiva è stata documentata minuto per minuto su Instagram Stories e tra i follower è partito subito un dilemma.

Fabio Rovazzi ha pagato o non ha pagato? La cena è stata offerta alla grande celebrità della rete dallo chef di Masterchef oppure Rovazzi e Fedez hanno aperto il portafoglio? Non si sa.

Molti fan l’hanno chiesto commentando il post, ma non hanno ricevuto risposta. La didascalia della foto di Rovazzi recita: “Grazie della cena ✌🏻@chef_carlo_cracco @fedez”.
Facciamo che hanno festeggiato a scrocco. È lo stesso.

Piuttosto eloquenti invece le sobrie immagini postate subito dopo aver appreso la notizia che il nuovo album Comunisti col Rolex di Fedez e J-Ax ha esordito al primo posto su iTunes.

L’umiltà prima di tutto…

Fabio Rovazzi e Fedez festeggiano

Grandioso momento di raffinatezza anche quello in cui l’entourage di Fabio Rovazzi e Fedez hanno fatto il dito medio ai paparazzi e ai fan che tentavano di osservare e fotografare i loro movimenti. Ora, la domanda è: cosa c**zo fai il dito medio ai paparazzi quando sei il primo paparazzo di te stesso?

Insomma, la festa di compleanno con Carlo Cracco è andata benissimo per i due eroi del web. Non si può dire lo stesso per i poveri paparazzi che torneranno dalle loro famiglie senza foto esclusive di questi VIP 2.0.

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Arcade Fire

Gli Arcade Fire hanno rilasciato il nuovo brano “I Give You Power”

fedez piccole cose pubblicità amoroso jax

Piccole Cose: c’è anche la Nestlè nel nuovo video di J-Ax & Fedez