Fka Twigs ha finalmente rilasciato il suo primo EP1 su tutte le piattaforme streaming, esattamente quattro anni dopo la sua uscita ufficiale. EP1 era stato infatti originariamente pubblicato nel dicembre 2012, ma da ieri è approdato anche su Apple Music e Spotify.
L’EP composto da quattro tracce Weak Spot, Ache, Breathe e Hide fanno parte anche di un progetto visual realizzato dalla cantante in collaborazione con Grace Ladoja.
Ecco l’annuncio ufficiale di FKA Twigs postato sul suo profilo Twitter:
EP1! the first songs and visuals I shared with the outside world, they’re now available digitally and vinyl re-press https://t.co/J7jV14cOMD pic.twitter.com/saK87Xl2so
— FKA twigs (@FKAtwigs) 16 dicembre 2016
Qui sotto invece puoi ascoltare per intero il suo EP1:
Recentemente FKA Twigs aveva rilasciato un breve trailer di Baltimore Dance Project, un documentario su un workshop di danza che la musicista e performer aveva realizzato nel mese di luglio nella città di Baltimora, con la collaborazione di WeTransfer.
Al laboratorio di danza avevano partecipato circa 400 ballerini di livello avanzato e intermedio, che avevano poi partecipato al suo concerto tenutosi in città con il rapper Travis $cott.
Proprio ieri sul suo canale YouTube è comparso per intero l’intera documentazione del progetto: