in

I Kings Of Leon scompaiono nel nuovo video “Find Me”


I Kings Of Leon hanno rilasciato il video del loro nuovo singolo Find Me, brano tratto da loro ultimo album WALLS (acronimo di a”We Are Like Love Songs”) rilasciato lo scorso 14 ottobre.

Find Me arriva dopo il loro precedente singolo Waste A Moment, il cui video forse all’inizio poteva sembrare confuso, tra cheerleader, immagini criptiche e i membri della band e non solo, con gli occhi bendati. Il nuovo video non è altro che una continuazione del primo dove scopriremo qualcosa di più dei misteriosi fatti accaduti nella piccola cittadina in cui la clip è ambientata…

Il video si apre con le foto dei giovani membri dei Kings of Leon trasmesse al telegiornale insieme ad altri adolescenti che pare siano scomparsi in circostanze misteriose.

Ad un certo punto scompare addirittura un’intera scuola superiore mentre i genitori e altri adulti guardano gli eventi susseguirsi sugli schermi dei loro televisori. Il colpevole di questi fatti pare essere un vecchio uomo dai capelli lunghi, che aveva fatto la sua comparsa anche nel video precedente.

Mentre gli adulti continuano a guardare le notizie, le luci lampeggiano e improvvisamente cominciano a cadere morti davanti ai loro televisori.

Puoi vedere l’intrigante video di Find Me qui sotto:

https://youtu.be/IJ4nejGngaI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

FKA Twigs ha rilasciato lo streaming online del suo primo “EP1” del 2012

Katy Perry ha postato uno snippet su Instagram con del nuovo materiale