in

Eleonora Rocchini viola di nuovo le norme anti-COVID: ecco come si è giustificata

Eleonora Rocchini
Eleonora Rocchini

Eleonora Rocchini sembra proprio non volerne sapere di distanziamenti sociali e quarantena. Ecco cosa ha combinato questa volta.

Solo qualche settimana fa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era finita nel mirino per aver rivelato, in piena pandemia, di stare organizzando una cena di Natale con tutta la comitiva e la sua risposta alle critiche era stata decisamente eloquente (clicca qui per saperne di più).

Ora, invece, l’influencer toscana è stata ripresa più volte dai suoi follower per non aver rispettato le misure di distanziamento sociale. Dal suo profilo, infatti, si scopre che la 26enne è in vacanza sulla neve. A scatenare l’ira degli utenti è stata una foto (che puoi vedere qui sotto) in cui Eleonora posa senza mascherina di fianco ad un suo amico. A chi le ha fatto notare il fallo, ha risposto piccata così:

Tu hai il certificato per rompere le pa***? Chiedo per un amico

Eleonora Rocchini via IG
Eleonora Rocchini via IG

Eleonora Rocchini non si scusa

Poco dopo la modella si è sfogata tramite delle story senza scusarsi, ma anzi rivendicando la sua scelta in modo alquanto discutibile. A suo parere non è la prima a mostrarsi senza mascherina su Instagram e in ogni caso non è intenzionata ad avere ricordi negativi. Queste le sue parole:

La mascherina almeno nella foto me la fate togliere o sul mio profilo devo, perennemente, ricordarmi in che periodo di mer** siamo? Ho il permesso da voi, di abbassarmela almeno per la foto o per una stories dove vi parlo? No chiedo perché questo genere di polemiche a un certo punto sono un po’ ‘scoccianti’. Poi non mi sembra su ig di vedere molte foto in giro, di persone comuni o note, con la mascherina, non capisco perché da ieri vi sia presa così bene di intasarmi i post con commenti di polemica in merito alla mascherina!! Se voi volete fotografarvi con la mascherina fatelo, io preferisco avere ricordi diversi. Ricordi che non mi ricordino il covid

Eleonora Rocchini via IG
Eleonora Rocchini via IG

Ricordiamo che in un momento così delicato in cui il virus continua a mietere migliaia di vittima, la collaborazione da parte di tutti è fondamentale. Nel frattempo, la Rocchini ha fatto ritorno a Firenze dove ad aspettarla potrebbe esserci la sua nuova fiamma.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
peakyblinders

Peaky Blinders: annunciata la fine della serie dopo la sesta stagione

Dua Lipa è in dolce attesa? Arriva la risposta della popstar