in

Eleonora Rocchini fidanzata con Giulio Fratini? Parla l’ex corteggiatrice

Eleonora Rocchini e Giulio Fratini
Eleonora Rocchini e Giulio Fratini

Eleonora Rocchini potrebbe non essere più sigle e secondo le indiscrezioni la nuova fiamma ha già un nome.

Nelle scorse settimane, la 25enne era finita nuovamente al centro delle polemiche per il lancio del suo brand Maison Roèl in occasione del quale ha posato senza veli. A distanza di poco tempo, l’ex corteggiatrice si è ritrovata a difendersi, ma questa volta le critiche riguardano la sua vita privata.

La vita amorosa della Rocchini è sempre stata segnata da colpi di scena e anche questa volta non è da meno. Secondo voci sempre più insistenti starebbe frequentando l’imprenditore Giulio Fratini, nonché ex della gieffina Raffaella Fico.

Eleonora Rocchini: “Sono libera di stare con chi voglio”

A rispondere al nuovo gossip ci ha pensato proprio l’influencer toscana, ribattendo in maniera piccata ai suoi follower più curiosi. Nel commento, Eleonora non smentisce la liaison col 29enne, ma si limita a rivendicare la libertà di fidanzarsi con chi vuole. Queste le sue parole:

“Non penso che interessi con chi sto io, però vedo che a voi la mia vita privata interessa molto. Ma tipo, ognuno non è libero di stare con chi vuole? Devo chiedere autorizzazione a qualcuno? No, per capire perché la cosa comincia a farmi ridere seriamente

Eleonora Rocchini via IG
Eleonora Rocchini via IG

Quel che è certo è che i due siano sempre più vicini. Oltre a seguirsi sui social, nelle ultime ore la modella ha manifestato il suo supporto al giovane manager per i traguardi raggiunti con una semplice ma esplicativa emoji a forma di fuoco.

Giulio Fratini via IG
Giulio Fratini via IG

Amicizia o qualcosa di più? Se la notizia venisse confermata, significherebbe che Eleonora ha (di nuovo) messo un punto alla sua storia con Nunzio Moccia, ex fidanzato della sorella di Oscar Branzani.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Armie Hammer ammette di avere un profilo Instagram segreto e si scusa: ecco perché

Kylie Jenner finisce in tendenza su Twitter per via della sua doccia (FOTO)