in

Armie Hammer ammette di avere un profilo Instagram segreto e si scusa: ecco perché

Armie Hammer
Armie Hammer

Non c’è pace per Armie Hammer e dopo che le sue conversazioni private (e non solo) sono finite in rete è stato costretto a chiedere scusa. Ma partiamo dall’inizio.

Tutto è cominciato qualche giorno fa, quando sono state rese note le presunte chat del 34enne con una sua ex ragazza. A sconvolgere l’opinione pubblica sono state le frasi riguardanti pratiche di cannibalismo, sadismo e perversioni sessuali (clicca qui per saperne di più).

A Variety, l’attore ha comunicato l’intenzione di prendere le distanze dalle polemiche rinunciando anche al film Shotgun Wedding che lo avrebbe visto recitare al fianco di Jennifer Lopez.

Armie Hammer fa infuriare la Cayman Compass: ecco perché

La situazione è degenerata quando anche alcuni post dell’account Instagram segreto di Hammer, chiamato el_destructo_86, sono stati diffusi online. Tra foto di test antidroga e riferimenti espliciti all’ex moglie Elizabeth Chambers, ci sono anche video di donne in lingerie. In particolare una di queste clip ha creato non poco scalpore.

Uno di questi video vede come protagonista una ragazza in abiti succinti sul letto della sua camera d’hotel mentre si trovava alle isole Cayman. L’attore ha definito la ragazza come “Miss Cayman” e alcuni hanno pensato che potesse trattarsi effettivamente della vincitrice del concorso Miss Cayman Islands Universe.

La reazione degli organizzatori non ha tardato ad arrivare e la Cayman Compass ha così commentato il fraintendimento:

Il Comitato è molto turbato dal video e desidera confermare che la donna non è la vincitrice di Miss Isole Cayman e non ha alcun legame con il concorso Miss Cayman Islands Universe

Armie Hammer: “Quello è il mio profilo Instagram privato”

A questo punto Hammer si è visto costretto a scusarsi con l’ente, peccato che nel farlo abbia indirettamente confermato che l’account in questione fosse il suo, inclusi i raccapriccianti contenuti condivisi con i suoi amici più stretti. Queste le sue parole:

“Vorrei chiarire che la persona che appare nel mio video non è Miss Cayman. Il video apparteneva al mio profilo Instagram privato. Sono davvero dispiaciuto e mi scuso per il dolore che il mio stupido tentativo di fare ironia ha provocato. Il mio più sincero supporto va alla ragazza che ha vinto Miss Cayman, che non conosco e all’intera organizzazione. Non avevo alcuna intenzione di insinuare che si trattasse effettivamente di Miss Cayman. Quello era un video rubato dal mio profilo privato, creato solo per gli amici

Fino ad oggi molti, tra cui la cantante Bella Thorne, erano convinti che fossero tutte dicerie create ad arte per rovinare il divo. Dopo questa confessione, i più scettici cambieranno opinione?

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia Cavaglià torna a parlare dell’ex Francesco Sole: tradimento sì o no?

Eleonora Rocchini fidanzata con Giulio Fratini? Parla l’ex corteggiatrice