in

Romeo Beckham debutta sulla cover dell’ultimo numero de L’Uomo Vogue

Romeo Bechkam

Romeo Beckham, appena 18enne e secondogenito di David Beckham e Victoria Beckham, debutta nel mondo della moda, protagonista sulla copertina del nuovo numero de L’Uomo Vogue.

Come possiamo vedere dalla cover, Romeo posa con nonchalance e particolarmente somigliante a mamma Posh Spice. Il giovane è stato fotografato per questo servizio da Mert Alas e Marcus Piggott. In copertina il ragazzo indossa un cardigan verde militare, joggers grigi e stivali neri di Prada.

Romeo Beckham

Lo shooting è stato realizzato prima di Natale, dove possiamo vedere il neo modello inodssare abiti dallo stile vintage ma anche di designer famosi. Il suo nuovo hairlook, creato appositamente per il servizio, è stato realizzato dall’hairstylist Louis Ghewy.

Romeo Beckham per L’Uomo Vogue: l’editoriale

In questa foto, appoggiato ad una macchina inglese vintage, indossa un abbigliamento molto cool con pantaloni di pelle nera firmati Fendi e t-shirt bianca in stile anni 80:

Romeo Beckham

In quest’altra, il figlio di David e Victoria lo vediamo ammiccante con un crop top di Supriya della nuova collezione primavera/estate 2021, e pantalone a vita bassa rosso in pelle con in bella vista dei boxer abbinati:

Romeo

E poi un ultimo scatto che ritrae un fantastico primo piano del bellissimo Romeo:

Romeo

Il 18enne si è dichiarato molto felice all’idea di fare questo shooting per L’Uomo Vogue, ed anche i suoi genitori sono molto orgogliosi di lui. David Beckham su Instagram scrive “molto orgoglioso di te, che stupenda cover per L’Uomo Vogue”:

View this post on Instagram

A post shared by David Beckham (@davidbeckham)

Per quanto riguarda la vita amorosa di Romeo, mi spiace girls, ma è già occupato (come suo fratello maggiore Brooklyn con Nicola Peltz a cui ha chiesto di sposarla) con la bellissima Mia Rocher:

Romeo

Buon debutto nel mondo della moda Romeo!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rottura Ben Affleck e Ana De Armas: la foto di lei finisce nell’immondizia

Elena Morali fa una gaffe sui social: in una sua story Luigi Favoloso è nudo (FOTO)